Durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip Gegia ha più volte detto di essere innamorata di Mehmet, un uomo turco che ha conosciuto in aeroporto. Si è perdutamente innamorata di questo uomo affascinante. Da quel momento la conoscenza sarebbe andata avanti tramite videochiamate e messaggi. Alcuni utenti hanno ipotizzato una somiglianza tra questa storia e il caso di Mark Caltagirone che ha coinvolto Pamela Prati anni fa e di cui ancora si parla dal momento che la showgirl è al GF Vip 7.
Va detto che la situazione è diversa: Mehmet esiste realmente, ha origini turche e – stando al racconto di Gegia – lavora nei cantieri edili. “Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, era il 16 aprile, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Lavora tante ore al giorno e ogni mattina mi scrive ‘Buongiorno, amore mio”’ Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”, ha raccontato Gegia.
Leggi anche: “Costretti a farlo”. GF Vip 7, guai in vista per Gegia: la notizia dopo i gravi fatti nella casa

GF Vip 7, Gegia vede finalmente il fidanzato Mehmet
Al GF Vip Alfonso Signorini ha chiamato Gegia riferendole la volontà di contattare telefonicamente Mehmet dal momento che la redazione era venuta in possesso del suo numero. “Mehmet – annuncia Signorini a Gegia – non si trova in Africa ma è in Messico e noi abbiamo il suo numero di cellulare e vogliamo chiamarlo ora”. Gegia è rimasta subito stupita dal fatto che il suo fidanzato sia in Messico e poi ha accettato di fare questa telefonata. Il fidanzato turco di Gegia, infatti, non ha risposto al telefono perché, da quanto detto, non prendeva.

In queste ore è arrivata una bella notizia per Gegia. Pare, infatti che presto incontrerà il suo Mehmet. A riferirlo è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, il quale afferma che “Gegia ha confermato e confessato che partirà per andare in Turchia per incontrare Mehmet, il suo fidanzato. Ora il sogno di avere qualcosa di più di un semplice e fugace incontro può diventare realtà. Questa è anche la dimostrazione che Mehmet esiste, non era solo il racconto di un incontro fugace. Quindi tutto è bene ciò che finisce bene”.


Nei giorni scorsi Gegia è stata ospite di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. “L’ho conosciuto all’aeroporto di Istanbul il 16 aprile. Io stavo andando a Dubai e lui stava andando in Africa per lavoro. Quando l’ho visto, non c’era nessuno in aeroporto. Io stavo al bar e non riuscivo a farmi capire e lui mi ha aiutato in turco. Mi sono girata e l’ho visto, un viso angelico”, ha raccontato l’attrice.