Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Secondo voi non sanno che…”. Bomba sul GF Vip, l’ex concorrente svela roba choc: “Succede in quella stanza”

GF Vip 7 notizie nella casa

La finale del GF Vip 7 è prevista per il 3 aprile. La settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, quest’anno ha sollevato non poche polemiche. Dall’inizio del programma, dal 19 settembre 2022, gli squalificati sono stati tre. Ginevra Lamborghini, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Gli ultimi due sono stati espulsi solo dopo le ultime direttive di Pier Silvio Berlusconi.

A un mese dalla finale, l’amministratore delegato di Mediaset ha deciso di cambiare rotta e di imporre nuove e ferree regole all’interno della casa. Troppe volgarità, liti e trash per il figlio di Silvio Berlusconi e così a primi di marzo ha deciso di cancellare la replica di una puntata della diretta dal canale La5 e dai siti ufficiali Mediaset.

Leggi anche: “Vince perché ha bisogno di soldi”. GF Vip 7, spunta così il nome del vincitore: “Ed è giusto”

GF Vip 7 notizie nella casa


GF Vip 7, ex vippona: “Le notizie trapelano nella casa”

Al momento in finale troviamo Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. La prossima settimana i telespettatori scopriranno chi sarà il preferito tra Alberto De Pisis, che a sorpresa ha eliminato Luca Onestini, e Milena Miconi. A poco dalla finale del GF Vip 7 une ex vippona ha fatto delle clamorose rivelazioni su quanto trapela all’interno della casa.

GF Vip 7 notizie nella casa

Come tutti sanno, i concorrenti del GF Vip 7 vivono all’interno della casa senza sapere cosa accade fuori, o almeno dovrebbe essere così. “Le notizie filtrano dentro la casa: ad esempio – ha spiegato la misteriosa eliminata al settimanale Oggi -, quando uno esce perché si sente male, torna in possesso del telefonino, controlla forum e Twitter, e al rientro racconta cosa si dice fuori di noi”. L’ex vippona ha spiegato anche le curiosità dei concorrenti rinchiusi: “Credo interessi di più il risultato del derby o chi abbia vinto Sanremo”.

Sul settimanale Oggi si parla anche delle regole del covid, per il quale giornalisti e fotografi non possono più accedere alla diretta. “Non sono previsti accrediti” perché le famose precauzioni “una volta scoperte quanto siano funzionali anche per anestetizzare ogni critica o dubbio, si è pensato di lasciarle in vigore”. Poi è saltato fuori anche il discorso di Dana Saber e dei telefoni. Chi ha accesso alla suite del GF Vip rientra in possesso del telefono o ovviamente riporta in casa delle cose. “Chi ha il cellulare? Non lo sapete? Chi ha la suite soprattutto… Ci sono persone che hanno la suite”, aveva svelato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure