Bestemmia in diretta al GF Vip 7? Questa volta il video incriminato non è stato commentato solo dagli utenti di Twitter ma anche ad Alfonso Signorini, che non è potuto non intervenire sul caso nel corso della puntata. Ma andiamo con ordine.
Dopo il blocco su Pamela Prati e il Marc Caltagirone Gate, sullo schermo della Casa è comparsa, per sbaglio, una foto che ha subito insospettito il pubblico. Poi mistero svelato: si trattava di una sorpresa a Luca Salatino, che ha ricordato la sua infanzia e ha rivisto la mamma.
Leggi anche: “Ha bestemmiato, fuori!”. GF Vip 7, il pubblico chiede la squalifica immediata
Bestemmia in diretta al GF Vip 7?
E proprio durante questo momento che ha commosso tutti, Casa e pubblico, mentre l’ex tronista di UeD si trovava nella Mystery Room, è stato inquadrato Amaurys Perez che ad avviso di molti si sarebbe lasciato andare a una presunta espressione blasfema. Questa, dicono: “Mannaggia alla M…”.
Va detto che l’audio (il video incriminato lo trovate qua sotto) non è proprio chiarissimo ma ciò nonostante sul caso è intervenuto anche Alfonso Signorini: “C’è stato segnalato che nel corso del live c’è stata una presunta bestemmia. Però questo deve essere inconfutabile. Quindi necessita di una verifica. Vi terremo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla Casa”.
MA AMAURYS HA BESTEMMIATO PURE IN PUNTATA??? #gfvip pic.twitter.com/VsZjArwYYN
— estanco (@palloncinx) October 13, 2022
Solo pochi giorni fa un’altra accusa dello stesso tipo, sempre ad Amaurys Perez. In quell’occasione era nel giardino del GF Vip 7 e stava parlando dei suoi suoceri quando a un certo punto molto sostengono abbia detto “Po…”. Un’altra bestemmia? Il pubblico aveva già gridato alla squalifica, ora bisogna aspettare il verdetto della produzione per capire cosa succederà al concorrente.