GF Vip 7, sale l’attesa per la puntata di stasera: tanta carne al fuoco e confronti in vista per molti protagonisti con Attilio Romita sulla graticola; la giornata di ieri à stata segnata dall’uscita, molto infelice, di Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese. Durante la festa organizzata per San Valentino ha preso una foto di Spinalbese, l’ha strappata, ci ha sputato sopra e, infine, l’ha anche calpestata. Insomma, la Marzoli non si è risparmiata. Le immagini hanno scatenato un putiferio in rete. Decine i commenti.
“Squalificate immediatamente oriana fate uscire i video in diretta lunedi patetici!!! Tv spazzatura uscite fuoriiiii i videoooooo !!! State dando un brutto esempio!!! Uno sputo non va perdonato mai”. E ancora: “Così come è stata squalificata Elenoire per uno sputo nei confronti di Nikita, mi aspetto la squalifica per Oriana per aver sputato sulla foto di Antonino! Se fate finta di niente anche su questa siete davvero squallidi. Le regole valgono per tutti!”.
Leggi anche: “Me l’ha detto”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: rivelazione pesante sulla sessualità di Donnamaria
GF Vip 7, Attilio Romita: frasi sessiste su Oriana Marzoli
Ma non è finita qui, perché Oriana Marzoli è stata anche protagonista in un altro senso: vittima di frasi censurabili da parte di Attilio Romita, non nuovo a uscite del genere. Il giornalista, che era stato diffidato dalla famiglia Tavassi la scorsa settimana, ha confidato tutto a Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro nel corso di una chiacchierata riservata in giardino.
Attilio ha sparato commenti sessisti e maschilisti che il bar sotto casa potrebbe fargli ciao con la manina. “Se una volta, ti capita… detta in maniera maschilista per ridere, due belle tett* e un lato B attraente, nei confronti del quale tu provi piacere ad abbracciati e darti dei baci rubati nell’armadio… ma giocatela! Cioè, goditela. Non ci pensare al dopo, non ci pensare neanche”.
“Se una volta ti capita, detta in maniera maschilista e per ridere, due belle tette e un lato b attraente nei confronti dei quali provi piacere ad abbracciarti…”
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 12, 2023
un pensiero maschilista ma anche cattivo e disgustoso come lui che continua ad oggettivare Oriana #gfvip #oriele pic.twitter.com/NK3hM4ffnO
E ancora: “Il dopo può essere una cosa che finisce, che evapora il giorno dopo che si chiude il Grande Fratello Vip, il dopo può essere qualsiasi cosa, ma non ci pensare. Concediti una deroga a questo tuo sistema rigido e rigoroso di principi di bianco e nero che non concede sfumature di grigio”. E sono in tanti a chiedere provvedimenti.