GF Vip 7, per Attilio Romita sarà una puntata difficile da dimenticare; il giornalista si troverà infatti faccia a faccia con la mamma di Edoardo Tavassi. Attilio è già finito sotto la lente d’ingrandimento dei fan per le sue frasi su Oriana Marzoli, frasi oscene e sessiste che avevano spinto una parte del pubblico a chiederne l’eliminazione immediata. Per chi non avesse seguito Attilio aveva dato un ‘consiglio’ a Daniele Dal Moro sul fatto in cui dovrebbe trattare Oriana.
Nel dettaglio Attilio ha detto: “Se una volta, ti capita… detta in maniera maschilista per ridere, due belle tett* e un lato B attraente, nei confronti del quale tu provi piacere ad abbracciati e darti dei baci rubati nell’armadio… ma giocatela! Cioè, goditela. Non ci pensare al dopo, non ci pensare neanche”. E ancora: “Il dopo può essere una cosa che finisce, che evapora il giorno dopo che si chiude il Grande Fratello Vip, il dopo può essere qualsiasi cosa, ma non ci pensare”.
Leggi anche: “Ha questa malattia”. GF Vip 7, la scoperta choc su Nikita Pellizon: “Di cosa soffre”
GF Vip 7, Attilio Romita: confronto con la mamma di Tavassi
E ancora: “Concediti una deroga a questo tuo sistema rigido e rigoroso di principi di bianco e nero che non concede sfumature di grigio”. E sono in tanti a chiedere provvedimenti. Come provvedimenti avevano chiesto la scorsa settimana. Attilio, lunedì scorso, aveva reagito alla nomination parlando di ‘metodo mafioso’, indicando tra gli artefici del piano per eliminarlo Edoardo Tavassi.
Il primo a prendere la parole ieri sera è stato Alfonso Signorini che ha messo subito le cose in chiaro (e anche come la pensa). “Da giornalista a giornalista, sentirti tirare in ballo lo squadrismo e le associazioni mafiose per una cosa del genere mi sembra fuori luogo”. Parole riprese immediatamente da Tavassi: “Questo è Attilio. Ha sempre fatto queste sparate”.
Tempo di spoiler!
— Mattino5 (@mattino5) February 13, 2023
Pronti per il #GFVIP di questa sera? ⚡️
Grazie per averci seguito anche oggi! Vi aspettiamo domani con una nuova puntata
> Appuntamento con #Mattino5 dal lunedì al venerdì alle 8.40 su Canale5 e Mediaset Infinity pic.twitter.com/0gLGEXjjQ7
Stasera, riporta Mattino 5: “In occasione della 33^ puntata, le anticipazioni parlano di un faccia a faccia tra il giornalista e la mamma di Edoardo. Emanuela Fuin non ha gradito i termini con la quale è stato etichettato il figlio”. Scintille in arrivo.