GF Vip 7, duro attacco da fuori contro Alfonso Signorini: contro il conduttore tuona un volto noto del programma, l’ex calciatore Stefano Bettarini. Non è la prima volta che i due si trovano ai ferri corti. Già nei mesi scorsi erano volate parole grosse. L’ultima volta ad inizio anno. “Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante”, aveva detto Bettarini.
E ancora “Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che era un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”. Quindi un attacco frontale: “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio”.
Leggi anche: “Lite degenerata al GF Vip”. In tv non si è visto nulla: è Signorini in persona a parlare di cosa è successo

GF Vip 7, duro attacco di Stefano Bettarini ad Alfonso Signorini: Ginevra nel mirino
Commenti che Stefano Bettarini ha di nuovo riproposto con forza ieri sera. In una delle sue storie instagram ha pubblicato una foto con uno screen di Ginevra Lamborghini e una didascalia al vetriolo. “Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratelo Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese” ha scritto l’ex calciatore.

Stefano fa riferimento al fatto che la sorella di Elettra Lamborghini ha avuto la possibilità di tornare nella casa nonostante fosse stata squalificata. Cosa che a lui era stata preclusa dopo una bestemmia in diretta. Bettarini non lo dice apertamente ma il suo pensiero è intuibile, se c’è qualcuno che deve lasciare il GF Vip questo è proprio Signorini. Tanti i fan che si sono schierati con lui e critiche per Alfonso Signorini. Ieri sera intanto ben quattro concorrenti sono finiti in nomination ed a rischio eliminazione.

Amaurys, George, Giaele e Pamela, per uno di loro l’avventura sta per finire. Diviso, come sempre, il pubblico social. “Io salvo Giaele perché crea qualche dinamica. Mentre Amaurys è veramente inutile li dentro! Non teniamoci i comodini, please”. E ancora: “Fuori pamela la falsa diva,ormai il suo tempo li è finito, non fa dinamiche ed è una strega”.
“Devo dirgli una cosa”. Sorpresa Soraia per Luca Salatino: sta succedendo fuori dal GF Vip 7