Al GF Vip 7 la tensione si taglia ancora a fette. Stavolta sono state Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli ad aver dato spettacolo con una lite clamorosa e inaspettata. Quando la ‘fidanzata’ di Edoardo Donnamaria si è accorta del brutto gesto fatto dalla compagna di avventura, si è infastidita non poco e da lì a poco ha perso letteralmente la pazienza. Alla base di tutto questo una scelta operata all’ultimo dall’influencer originaria del Venezuela, che non è stata accolta favorevolmente dall’ex di Chiofalo.
Ma al GF Vip 7 non c’è stata solo la lite tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli in queste ultime ore. La stessa Oriana ha attaccato duramente Daniele Dal Moro: “Qui quella che guadagna meno sono io. Il tonto di turno prende 8000 euro al mese, anzi alla settimana, come dice lui”. Parole che non saranno piaciute di sicuro a Daniele che potrebbe presto passare all’attacco. La puntata di domani, giovedì 9 febbraio, si preannuncia bollente. E tutto potrebbe succedere stavolta.
Leggi anche: “Lo dico, non mi frega niente”. Oriana, bomba-choc su Antonino e il fatto proibito al GF Vip: la regia censura
GF Vip 7, lite tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli
Quando ha scoperto una brutta cosa fatta alle sue spalle nella casa del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi non ci ha visto più e ha criticato Oriana Marzoli: “Ma va va, ‘sta maleducata. Questa è maleducazione. Io avevo chiesto da giorni di cambiare e hanno detto che doveva rimanere tutto così, ora mi metto con Martina e cambiamo tutti i turni dai. Mi hanno cancellato il nome, io non l’avrei fatto“. Ma andiamo a vedere insieme a cosa si riferiva Antonella, che è rimasta molto male per la decisione di Oriana.
Tutto è degenerato, quando Oriana Marzoli ha fatto dei cambiamenti sui turni delle pulizie. Essendoci state delle variazioni insoddisfacenti per lei, Antonella Fiordelisi è esplosa di rabbia e ha criticato il fatto che sia stato fatto tutto senza essere consultata. Tra l’altro, la ragazza pare avesse già fatto una richiesta simile ma che fosse stata precedentemente respinta. Alla fine è stato decisivo l’intervento di Donnamaria, amico di Oriana, che è riuscito a sbrogliare la matassa e a far ritornare la calma nella casa.
Non resta che aspettare la puntata del 9 febbraio per capire se tra Oriana e Antonella possano esserci ulteriori discussioni. La Marzoli ha preferito stavolta non replicare a muso duro e ha reagito col silenzio. Ci ha pensato Edoardo Donnamaria a trovare un compromesso che rendesse felici entrambe.