Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Me lo chiedono loro…”. Miriana Trevisan, la rivelazione sugli autori del GF Vip. Poi scatta la censura

GF Vip 6 Miriana Trevisan confessionale censura2

Non è certo una novità che tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge non corra buon sangue e dopo la squalifica di Alex Belli dal GF Vip 6, l’influencer italoamericana è stata consolata dalla maggior parte dei vipponi. Nonostante la feroce lite della scorsa settimana – quando Soleil Sorge le diede della rifatta ”sei tutta di plastica” – Sophie Codegoni ha messo da parte il rancore e ha cercato di sollevare l’umore della ‘nemica’.

Non è lo stesso per Miriana Trevisan, che nonostante il momento di sconforto di Soleil Sorge ha continuato a mantenere il suo punto di vista. Nel corso di questi mesi le due si sono attaccate più volte e dopo aver provato a ricucire un rapporto, sono arrivate alla conclusione di non riuscire a trovare un punto d’incontro.

GF Vip 6 Miriana Trevisan confessionale censura


GF Vip 6, Miriana Trevisan parla degli autori e scatta la censura

Secondo l’ex valletta di Mike Bongiorno, Soleil Sorge non ha avuto un bel comportamento all’interno della casa e ha parlato anche del rapporto con Alex belli, definendo la moglie Delia Duran l’unica vittima del ‘teatrino’. In una chiacchierata con alcuni concorrenti del Gf vip 6, Miriana Trevisan è tornata sull’argomento rivelando qualcosa che evidentemente non ha fatto piacere agli autori.

GF Vip 6 Miriana Trevisan confessionale censura

Come si vede nei video pubblicati su Twitter, Miriana Trevisan si trova nella terrazza con Manila Nazzaro, Carmen Russo e Manuel Bortuzzo e parla del confessionale e l’argomento Soleil Sorge: “Mi sto esponendo e il mio punto di vista è completamente diverso. Quindi me ne sto prendendo la responsabilità“.

“Ma ti chiamano? Ancora?“, risponde Manila Nazzaro riferendosi agli autori. E Miriana Trevisan risponde: “Eh certo, di continuo“. Pochi secondi dopo la regia stacca l’audio e cambia inquadratura. Per molti utenti del web si tratta di censura, come era accaduto sabato, quando la telecamera della regia 1 ha smesso di inquadrare la sfuriata di Alex Belli mandando in onda la chiacchierata di Giucas Casella e Aldo Montano in piscina, già inquadrata dalla regia 2. (Clicca per guardare il video)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure