Mancano poche ore alla messa in onda della decima puntata del GF Vip 6, in onda il lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Anche questa volta Alfonso Signorini sarà in compagnia delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e il trio sarà nuovamente pronto a trattare tanti temi.
Tra questi la definitiva rottura tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè, l’avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, l’amicizia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan ma anche le liti del trio composto da Soleil, Sophie e Gianmaria. Durante la diretta del 15 ottobre non è assolutamente da escludere che possano esserci degli ma già in casa gli animi sono accesissimi. In queste ore Manila Nazzaro si è scagliata contro Gianmaria, Soleil e Sophie, protagonisti di una lite durante la scorsa puntata.
GF Vip 6, Manila Nazzaro contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
“Ma chi crede più a questi teatrini? I- ha spiegato la concorrente – il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi”.
“Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, – ha affondato Manila Nazzaro – o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo. Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità”.
⚠️⚠️⚠️⚠️
— Willy Cannata (@WillyCannata) October 15, 2021
DAVIDE E MANILA DISCUTONO SUL TRIO " SOL, SOPHIE E GIANMARIA"
CREDONO CHE SIA UN TEATRO ARCHITETTATO E CHE UN GIORNO PRIMA LE PUNTATE RIACCENDONO IL FUOCO!
CONTINUATE COSÌ CHE LI STATE SMASCHERANDO 😎
😎 BRAVI MANILA E DAVIDE 😎#GFVIP #TEATRINOFATELOACASA pic.twitter.com/O88jrnDdwW
Sante parole… SANTE PAROLE!
— Tiziana Mele (@TizianaMele89) October 15, 2021
Motivo per cui amo questa Donna, il suo essere sempre se stessa…
Il suo essere la dentro la stessa Manila che conosciamo fuori!
La stima e l'affetto li meriti tutti. ❤#gfvip @Manilanazzaro pic.twitter.com/xbxwGT4E9b
A questo punto Manila Nazzaro si è rivolta direttamente a Sophie Codegoni: “Questa è una recita, per me questo è. – riporta Biccy – Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil’“.