Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stava mettendo qualcosa nell’armadio”. Delia Duran beccata da Jessica, poi la scoperta di Manila Nazzaro

C’è un mistero che aleggia nella casa del GF Vip. La protagonista del ‘caso’ è Delia Duran, new entry del reality show condotto da Alfonso Signorini e moglie di Alex Belli, l’ex concorrente che nella casa si è avvicinato a Soleil Sorge.

Ormai ogni puntata del GF Vip 6 è incentrata sul triangolo amoroso e dopo l’uscita dell’attore, squalificato per non aver mantenuto le distanze di sicurezza durante uno dei tanti facci a faccia con la moglie, gli autori hanno dato il suo posto a Delia Duran, grande protagonista delle ultime puntate del reality show. L’ingresso di Delia Duran ha rotto gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da settimane a farne le spese è stata l’amicizia nata tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro, che in questi giorni si è avvicinata a Delia, scatenando la gelosia dell’influencer italoamericana.

GF Vip 6 copione armadio Delia Duran


GF Vip 6, svelato il mistero del copione nell’armadio di Delia Duran

“Forse era amicizia di circostanza – ha detto Soleil Sorge a Katia Ricciarelli e Davide Silvestri – Non me ne frega niente perché loro nel momento mio di difficoltà quando mi hanno mancato a me di rispetto non è venuto nessuno a dirmi mi dispiace. In realtà c’era gente che stava a buttare benzina sul fuoco”. Manila Nazzato ha respinto le accuse, spiegando che invece è stata proprio Soleil ad allontanarla.

GF Vip 6 copione armadio Delia Duran

Ma torniamo al mistero. Proprio Manila Nazzaro, dopo aver notato strani movimenti della Duran all’interno del suo armadio, è andata a chiedere spiegazioni alla diretta interessata. In tanti nella casa, ma anche fuori, hanno ipotizzato che la moglie di Alex Belli avesse un copione e che andasse a leggerlo. “Ho detto a Delia che doveva aiutarmi a svelare un mistero che aleggia in Casa. Anche in confessionale mi chiedono, dunque ho la responsabilità di chiarire questa cosa a tutto il mondo”, ha detto l’ex Miss Italia agli altri concorrenti.

“Le ho chiesto ‘che cosa fai dentro l’armadio? Cosa c’è? Una lettera…perché già altre volte ti ho visto, poi pure stamattina’. Così lei mi ha detto che potevo anche controllare e che lei mette il copri capezzoli, perché il bagno è sempre occupato e dunque li mette dentro l’armadio”. All’interno dell’armadio non c’è nessun copione e ora il mistero è svelato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure