Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi serve un prete”. Alessandro Basciano, la strana richiesta al GF Vip scatena la curiosità e lui spiega il motivo

GF Vip 6 Alessandro Basciano prete confessione

Nei giorni scorsi una nuova rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I fidanzatini del GF Vip 6 hanno avuto uno scontro volto violento, culminato in una serie di insulti da parte dell’ex volto di Uomini e Donne.

“Mi sono aperta in tutti i modi possibili. Gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfigata ma che cazz vuoi? Vai fuori dai coglion’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no…”, è stato lo sfogo di Sophie Codegoni.

GF Vip 6 Alessandro Basciano prete confessione


GF Vip 6, Alessandro Basciano: “Mi serve un prete”

E ancora: “Mi sono aperta. Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di mer**, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo”. Dopo la lite Alessandro Basciano ha parlato con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro e dopo lo sfogo si è deciso a parlare e chiarire con la sua Sophie.

GF Vip 6 Alessandro Basciano prete confessione

Anche Manila Nazzaro si è rivolta anche a Sophie dandole dei consigli da mamma, spiegandole di parlare chiaramente con Alessandro, imponendogli dei limiti che non deve più superare: “Sei abbastanza forte da capire quali sono i puntini sulle i da mettere”, le parole dell’ex Miss Italia. Così è stato e i due hanno hanno chiarito, ma in serata è arrivata una richiesta molto strana.

A farla Alessandro Basciano, che in confessionale ha chiesto di poter parlare con un prete per confessarsi e chiedere in qualche modo lo ‘scioglimento’ del giuramento fatto durante la lite con Sophie. L’ex corteggiatore aveva infatti giurato su suo figlio di non voler più dormire con la fidanzata, ma con il chiarimento la voglia di vivere quelle emozioni è tornata ed è per questo motivo quindi Basciano ha chiesto l’intervento della Chiesa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure