Al Grande Fratello due grandi ritorni nella Casa, anche se per poco: quello di Heidi Baci e quello di Samira Lui. La prima ha deciso di lasciare il reality dopo l’incontro con il papà, la seconda è invece stata eliminata al televoto giovedì scorso. Anche se fuori da giorni, dunque, e anche se per diversi motivi le due ex concorrenti sono state nominatissime dagli altri. Nel caso della gieffina fatta fuori dal pubblico, hanno stupito e non poco le confidenze di Giuseppe Garibaldi che proprio per questo motivo è stato allontanato da Beatrice Luzzi.
E così, dopo alcuni giorni di distanza dall’uscita della bella showgirl e modella, il bidello calabrese ha finalmente potuto incontrarla di nuovo. Nel corso della diretta di lunedì, infatti, Samira è tornata nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto con lui e Beatrice Luzzi. E se con l’attrice sono volate parole dure, con Giuseppe sono stati riportati a galla vecchi ricordi. Bei ricordi.
Leggi anche: “Devo farti vedere una cosa”. GF, Colpo al cuore per Beatrice Luzzi: scoperta choc in diretta
GF, Samira viola il regolamento? Cosa è successo con Garibaldi
Samira ha infatti ha ricordato il momento in cui loro due e Anita erano felici e spensierati dentro al Tugurio. Garibaldi si è commosso e ora spera di poterla frequentare in amicizia anche una volta che uscirà dal reality di Canale 5. Tutto bello ed emozionante, ma non per tutti.
I fan di Beatrice Luzzi hanno infatti colto la palla al balzo per accusare Giuseppe di aver usato solo strategia nei suoi confronti. Ma soprattutto hanno notato qualcosa di sospetto mentre parlava con Samira che, se confermato, sarebbe una grave violazione del regolamento.
Stando a quanto riportano alcuni utenti su Facebook, infatti, pare che la ex gieffina abbia passato un regalo per Anita a Garibaldi. Poi lo avrebbe nascosto sotto un cuscino del divano e successivamente mostrato anche ad Angelica. Non ci sono video ma solo commenti sul fatto in rete. Sta di fatto che c’è già chi chiede la squalifica.