Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dai, hanno visto tutti”. Rosy Chin, gelo alla tavola del Grande Fratello. Cosa hanno notato i telespettatori

grande fratello Sergio D'Ottavi cucina rosy reazione

Grande Fratello 2023, il nuovo arrivato in casa conquista tutti. Un ingresso che ha sicuramente incuriosito i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. A fare il suo ingresso in casa anche Sergio D’Ottavi proveniente dal mondo NIP. Come qualcuno ha già avuto modo di apprendere, il nuovo concorrente ha qualcosa in comune con Rosy Chin: la passione per la cucina.

Sergio D’Ottavi entra nella casa del Grande Fratello, cosa è successo. Oltre a Stefano Miele, stilista di 33 anni, a fare il suo ingresso in casa anche Sergio D’Ottavi, classe 1992, chef ma anche dj e surfista. Ed è proprio alla luce della grande passione per la cucina, che Sergia sembra aver catturato l’attenzione di Rosy.

Leggi anche: “Guardate cosa ha fatto”. Mirko, pubblico impazzito: il gesto per Perla fuori dal Grande Fratello

grande fratello Sergio D'Ottavi cucina rosy reazione


Sergio D’Ottavi entra nella casa del Grande Fratello, cosa è successo con Rosy Chin

Sergio ha da subito messo a disposizione della casa le sue capacità ai fornelli, cucinando per i coinquilini che hanno decisamente apprezzato il gesto e le pietanze. Un apprezzamento in crescita per lo chef anche sui social. Infatti in poco tempo dopo l’ingresso in casa Sergio su Instagram ha già raggiunto un migliaio di fan.

grande fratello Sergio D'Ottavi cucina rosy reazione

Ma tornando alle vicende in casa, il nuovo gieffino ha subito conquistato i cuori in casa mettendosi ai fornelli. Tutta la tavolata ha apprezzato “Io ho fatto il bis, anzi il tris”, ha detto qualcuno. Peccato solo che gli utenti hanno notato subito un dettaglio: Rosy, durante il pasto, è rimasta in religioso silenzio.

grande fratello Sergio D'Ottavi cucina rosy reazione

Se i due condividono infatti l’amore per la cucina, non è del tutto da escludere che abbiano visioni diverse sull’arte culinaria. O in Rosy esiste un pizzico di invidia? Fatto sta che Sergio e la chef sembrano anche aver attaccato subito bottone: d’altronde lo chef è single. Legato in passato a Cristina Bertollini, come si evince sui social, adesso Sergio ha il cuore libero: “Sono stato sposato per dieci anni con una donna più grande di me, ma adesso sono single” ha dichiarato prima di varcare la soglia della porta rossa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure