Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi ancora non sapete…”. Ed è subito choc generale al GF, Fiordaliso incastrata da Signorini

Al Grande Fratello arriva anche il turno di Fiordaliso. La settima diretta del reality, in onda lunedì 2 ottobre, è iniziata con un rimprovero da parte del conduttore: i concorrenti troppo intimoriti in prima serata, quando se ne dicono di ogni durante la settimana. O meglio, cercano pure di frenarsi per la svolta anti trash voluta da Mediaset e per questo ne risente il gioco. Chi non si limita, invece, è la cantante che nei giorni scorsi non si è di certo risparmiata nei confronti degli altri inquilini della Casa.

Durante l’appuntamento del lunedì, Alfonso Signorini ha mostrato a tutti un filmato riassuntivo su Fiordaliso che, mentre si trovava in chiacchiera con Heidi e altre, così come durante alcuni confessionali, ha espresso diverse critiche nei confronti di diversi personaggi. Che l’hanno scoperto in quel momento però. “Grecia è la svalvolata, lei non è contata ed è nel suo mondo. Non ho un dialogo, svolazza per la Casa. Io con lei non ho proprio feeling”, ha detto per esempio dell’attrice venezuelana.

Leggi anche: “È stato lui”. GF 2023, il brutto gesto choc contro Beatrice Luzzi: pubblico senza parole


Fiordaliso, la scoperta dei concorrenti durante la diretta GF

Ancora, sempre Fiordaliso: “Ce l’ho un po’ anche con Rosy, la vedo sempre triste e con il muso. Non capisco perché. È sempre alla ricerca delle sue amicizie, di Letizia e Giselda. Vuole avere le sue sicurezze. Ci ha un po’ escluso a tutti”. Anita e Samira, invece, le definisce “bambine della scuola”.

Secondo la cantante, infatti, le due si sarebbero chiuse rispetto al resto del gruppo e parlano solo tra loro. E su Giuseppe: “Si è un po’ spento il Garibaldino che ho conosciuto. Si è un po’ ingrigito”. Beatrice? “Lei è una signora che è entrata in una Casa di bambini. Noi tutti lo siamo diventati un po’ e non si è lasciata andare alla Casa del GF. Quindi risulta un po’ piccata, un po’ antipatica. Ha un modo di dire.. lei non si è messa al nostro livello di gioco”.

La reazione dei concorrenti? Alcuni di loro sono rimasti molto sorpresi dalle dichiarazioni della cantante e c’è da scommette un cambio di dinamiche dopo quel video. In diretta, Grecia ha detto di trovarsi bene con Fiordaliso: “Evidentemente è lei a non avere feeling con me. Io ti ammiro tanto”. Anche Rosy non si è detta d’accordo (“Non sono una triste che tiene il muso, no…dai”), mentre Beatrice “In realtà la mia è stata un po’ timidezza e risate e atteggiamenti mi hanno intimidita”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure