Grande Fratello 2023, il rimprovero in diretta tv. Negli ultimi giorni il ‘caso’ di Massimiliano Varrese è tra i più chiacchierati di sempre. Il gieffino è stato accusato di aver riferito alcune espressioni sessiste che non potevano passare inosservate soprattutto al pubblico femminile. E adesso anche fuori dalla casa il messaggio arriva forte e chiaro: “Lui è un omuncolo”, “È sempre stato così: all’inizio del Gf urlò contro Valentina, poi, continua a dire a Grecia di “stare zitta”…Deve uscire subito”, “Squalificate Massimiliano Varrese per tutelare le donne”, oppure “Gente prima di lui è uscita per molto meno”.
Massimiliano Varrese rimproverato in diretta tv durante la puntata del Grande Fratello. Fuori dalla casa si è ormai diffusa la protesta per la squalifica del gieffino, che sui social circola sotto l’hashtag #varresefuori. Insomma, il pubblico non perdona e per Massimiliano il rischio è quello di andare incontro ad alcuni provvedimenti disciplinari.
Leggi anche: “Fuori dalla casa”. Max Varrese, nessun perdono al Grande Fratello. La pesante notizia è arrivata poco fa
Massimiliano Varrese rimproverato in diretta tv durante la puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini prende una posizione netta
Tante le critiche piovute sopra la testa di Varrese e in puntata non poteva arrivare il rimprovero da parte del padrone di casa Alfonso Signorini che non è andato di certo troppo per il sottile: “Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema sul rapporto fra uomini e donne nel nostro paese c’è un’attenzione particolarissima, purtroppo per fatti di cronaca nera di femminicidi.”, ha detto il conduttore.
E ancora: “L’opinione pubblica sta cambiando e il tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna diventa un caso. Può sembrare esagerato ma in questo momento non lo è. A questo proposito voglio parlare con te di questo. Sei una brava persona e nessuno ti accusa di essere un violento, è una questione di atteggiamento che continui a portare avanti nonostante i miei richiami”.
Questi sono alcuni degli episodi a cui fanno riferimento le opinioni che abbiamo avuto modo di ascoltare. #GrandeFratello pic.twitter.com/qhb0txEq1T
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 16, 2023
Pronta la replica del concorrente: “Mi sono sempre messo in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non è mia intenzione nuocere qualcuno. Posso avere dell’irruenza ma è fine a se stessa, non mi reputo una persona violenta. Non mi rendo conto di certe cose, probabilmente. Chiedo scusa a tutti, non c’è mai stata intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa pure a lei. Sembro un Carabiniere, colpa della mia postura”. Alfonso Signorini ha dunque aggiunto: “Questo atteggiamento ti porta fuori strada, non voglio le tue scuse perché non siamo al Tribunale Ecclesiastico“.