Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ho scoperto su Anita”. GF 2023, la rivelazione di Beatrice Luzzi fa tremare la casa

Grande Fratello 2023, nuove polemiche nella casa: protagonista ancora una volta Beatrice Luzzi. L’attrice, favorita a questo punto d’obbligo per la vittoria finale ha messo il carico su Anita riportando alcune parole di Alfonso Signorini. Beatrice sta facendo parlare per il suo rapporto con Varrese, molto poco chiaro con lei sulla difensiva. “Il fatto di essere uscita con Massimiliano ha ridimensionato tutto”, spiega Beatrice. “Aspettavo che lui si distendesse da settimane”.

>“Siamo devastati”. Lutto nella televisione, l’attore morto all’improvviso a 50 anni

Versione confermata da Varrese: “Dopo il confronto in studio ho visto davvero Beatrice in un modo diverso, come una collega, ma questo non significa provarci”, ha messo in chiaro lui. Versione che non convince. Molto più sincero è apparso il sentimento di Giuseppe Garibaldi, ferito da Beatrice.

GF 2023 Beatrice Luzzi contro Anita Sei la più cattiva qui dentro


GF 2023, Beatrice Luzzi contro Anita: “Sei la più cattiva qui dentro”

“Lei mi ha voluto portare all’autodistruzione, penso di essere stato manipolato da lei”, si è sfogato in settimana. “Se esco, pago tutta l’Italia perché voti contro di lei”, ha fatto sapere. D’altronde il giudizio di Beatrice su di lui è completamente cambiato: dopo giorni di quasi intimità la bolla era scoppiata con lei che aveva usato termini duri.

GF 2023 Beatrice Luzzi contro Anita Sei la più cattiva qui dentro

Eppure non è lei la più cattiva della casa, almeno a sentire Ciro Petrone. Durante il pranzo ha detto: “Anì sei la peggiore in questa Casa, è la verità”. Beatrice Luzzi ha ricordato dunque una frase detta da Signorini in puntata: “Alfonso ha detto che sei la più cattiva”, mentre Ciro e Mirko sono scoppiati a ridere.

GF 2023 Beatrice Luzzi contro Anita Sei la più cattiva qui dentro

Infastidita, Anita ha subito messo i puntini sulle i: “Bea, ma non ti accorgi che Ciro sta scherzando?”. L’attrice allora le ha fatto notare come in realtà Alfonso fosse serio. E Anita: “Sì, ma Ciro no, sta scherzando da 20 minuti”. Parole destinate a far discutere e lasciare uno strascico polemico non da poco. Di sicuro nella puntata di venerdì arriverà l’ennesimo confronto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure