Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te l’avevo detto…”. Gerry Scotti scoppia in lacrime davanti a Federica Panicucci, cala il gelo a Mattino 5

Gerry Scotti scoppia a piangere Mattino Cinque

Mattino Cinque, la reazione a sorpresa di Gerry Scotti. Il volto della televisione italiana è stato ospite del programma e non poteva che regalare al pubblico alcuni aneddoti di vita privata e professionale ad oggi sconosciuti. Gerry Scotti nel corso del racconto si è lasciato cogliere dalla forte emozione, sfociata poi in un pianto liberatorio che non ha potuto trattenere.

Gerry Scotti scoppia a piangere davanti alle telecamere di Mattino Cinque. Forte emozione nei suoi occhi e poi le lacrime: il conduttore italiano noto al pubblico si è commosso proprio nel bel mezzo del racconto. Durante la chiacchierata con Federica Panicucci, Gerry Scotti ha rivelato al pubblico di aver conosciuto Adriano Celentano all’epoca della sua infanzia.

Leggi anche: “È tutto vero”. Federica Panicucci, voci confermate sui cambi a Mediaset: la notizia più brutta

Gerry Scotti scoppia a piangere Mattino Cinque


Gerry Scotti scoppia a piangere davanti alle telecamere di Mattino CInque. Il ricordo dell’infanzia

Adriano Celentano, ha spiegato Gerry, era suo compagno di quartiere a Milano, precisamente quando i due vivevano tra Corvetto e Maggiolina. Il ricordo di Gerry si è incentrato sulla domenica quando dopo la messa è accaduto qualcosa: “Quando usciva per andare a casa doveva girarsi da una parte, e invece guardava sempre dalla parte opposta perché c’era Via Gluck”.

Gerry Scotti scoppia a piangere Mattino Cinque

A questo punto del racconto, Gerry Scotti si è lasciato cogliere dalla forte emozione e si è abbandonato alle lacrime. Poi per sdrammatizzare ha esordito rivolgendosi alla padrona di casa: “Vedi che il libro fa commuovere? Te l’ho detto…”, e Federica Panicucci: “Non è Celentano che mi fa commuovere. È che tutti noi abbiamo avuto una via Gluck nella vita, è quello”.

Gerry Scotti scoppia a piangere Mattino Cinque

Gerry Scotti nel corso del viaggio attraverso il tempo ha poi aggiunto: “Uno degli oggetti di cui ho raccontato con viva commozione è quella calamita che i nostri genitori mettevano in macchina sul cruscotto. Mio papà aveva una mia fotina da una parte e mia mamma dall’altra. Quell’oggetto lì l’ha spostato di macchina in macchina finché è stato vivo“. Il pubblico italiano ha applaudito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure