Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alla Rai”. Gerry Scotti, dopo quell’incontro sospetto decide di rompere il silenzio su Sanremo 2024

Gerry Scotti Amadeus

Nella giornata del 7 settembre tutti sono rimasti a bocca aperta, quando sono state pubblicate dai diretti interessati le foto che vedevano insieme Gerry Scotti ed Amadeus. Si trovavano a tavola, intenti a consumare una bella colazione, e subito dopo sono divampate tantissime voci sul futuro del conduttore di Canale 5. Il pensiero è subito andato a Sanremo 2024, infatti c’è chi ha pensato che fosse un incontro affinché potessero essere gettate le basi per il suo approdo all’Ariston.

>“Ma è lui?”. Irriconoscibile, l’ex volto dell’Isola dei Famosi fotografato in una mensa per poveri

Dato che la vicenda ha avuto un risalto clamoroso, Gerry Scotti ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare per quale motivo ha voluto incontrare Amadeus. Ha usato delle parole molto particolari e ovviamente anche in questa circostanza i suoi follower hanno iniziato ad inondarlo di messaggi. Tutti vogliono sapere ogni dettaglio e le sue dichiarazioni lasceranno ancora una volta sbalorditi i suoi migliaia e migliaia di fan.

Leggi anche: “Hanno scelto lui”. Gerry Scotti, il colpo di scena sul programma più visto della tv italiana

Gerry Scotti Amadeus


Gerry Scotti svela perché ha incontrato Amadeus

Per quanto riguarda Gerry Scotti, il pubblico sarebbe molto entusiasta di vederlo all’Ariston al prossimo Festival di Sanremo di Amadeus, che tra l’altro sarà l’ultimo sotto la sua direzione artistica. Dopo tanto parlare, Zio Gerry ha voluto dire ufficialmente la sua, utilizzando come suo solito termini molto scherzosi: “Io e Amadeus. Il tema è obbligatorio perché siamo finiti su tutti i siti e su tutte le pagine di giornale, solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme”.

Gerry Scotti Amadeus

Ed ecco arrivare la spiegazione, seppur carica di ironia: “Allora ho deciso di parlare, di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti io e Amadeus? Nella prima foto mi sta dicendo che si sveglia sempre con un dolorino al braccio. Lui è un po’ pieno di dolori, si vede anche da come si muove. Ma chi non ce li ha alla nostra età? Nella seconda foto mi sta chiedendo quanto ho di colesterolo. Nella terza, da buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan“.

E infine ha esclamato: “Ci voleva tanto a chiederlo? Ve l’avremmo detto cosa ci stavamo dicendo. A proposito…conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“. Quindi, l’ha buttata sul ridere ma non ha fornito reali dettagli sulla sua presenza o meno al Festival. Lo scopriremo nei prossimi mesi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure