Gemma Galgani, sempre lei. Non c’è dubbio che soprattutto nell’ultimo periodo del trono over la dama torinese è tornata protagonista assoluta. Merito (o colpa, a seconda delle vedute) di quella che per la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne è solo una fissazione. Fissazione che ha un nome, un cognome e un bel pezzo di storia, ormai, all’interno del programma di Maria De Filippi: Giorgio Manetti. Lo sanno pure i muri che tra Gemma e Giorgio c’è stata una relazione. Indimenticabile, a questo proposito, il momento fatidico della lettera di lei letta in prima serata su Canale 5. Ecco, è finita così, in modo burrascoso, anni fa tra loro. Ma da qualche mese, nonostante lei abbia conosciuto e frequentato altri cavalieri, Gemma è tornata alla carica. Come se non si fosse mai data per vinta con lui in tutto questo tempo e così ha ricominciato a corteggiare (e a volte supplicare) Giorgio di darle un’altra chance. A contrastare Gemma in questa sua crociata che, al momento, non ha dato frutti, la sempre in forma Tina Cipollari, che con la Galgani non è mai andata leggera. (Continua dopo la foto)
Proprio per questo motivo recentemente l’opinionista aveva detto che per la Galgani ci sarebbe voluto un gigolò. Per placare i suoi bollenti spiriti. Detto, fatto: Tina ha regalato alla dama un gigolò, Aaron. Un bellissimo ragazzo che quando ha fatto ingresso nello studio di Uomini e Donne ha lasciato tutti a bocca aperta. Mercoledì 17 gennaio, poi, è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Over, quindi un nuovo episodio della telenovela che vede protagonisti la dama di Torino e il Gabbiano. In breve Gemma si è detta delusa dalle critiche ricevute da Giorgio durante la sfilata della scorsa puntata ma nel frattempo sta anche conoscendo Raffaele e tra loro ci sarebbero stati anche dei baci. E quando la Galgani ha chiesto a Giorgio di ballare, in tutta risposta ha ricevuto un invito a tornare al suo posto. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Nel dettaglio, la puntata parte da un filmato sull’ultima sfilata in studio. Gemma aveva indossato un abito provocante, ma Giorgio le aveva dato solo 6 e aveva criticato il suo look. Rimasta male da quel giudizio, la Galgani si è sfogata in camerino e poi in studio, dove si è detta convinta che Giorgio si faccia condizionare da Tina. Ma l’opinionista, di nuovo accusata di condizionare Manetti, ribadisce che lui non ha alcun interesse per la Galgani. Che, come anticipato, è uscita con Raffaele e durante la loro esterna ci sarebbero stati anche dei baci. Il cavaliere si dice contento della conoscenza con la Galgani e ha intenzione di continuare a frequentarla. Giorgio è felice per loro e giura di non essere geloso. E quando Gemma, dopo aver ballato con Raffaele, si alza e propone a Manetti di ballare con lei. Qui il rifiuto di Giorgio, che dopo averle detto di tornare al suo posto prosegue con Paola.