Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne: Gemma Galgani in piedi contro Tina Cipollari. Poi la richiesta a Maria De Filippi

C’è un limite a tutto, anche per Gemma Galgani. La dama non ha retto più alle provocazioni di Tina Cipollari, sua acerrima nemica a Uomini e Donne. Al punto da minacciare la sua uscita di scena. Da sempre Gemma e Tina non vanno d’accordo. E da sempre la Vamp di Canale 5 non ha peli sulla lingua con la dama di Torino.

Dalle accuse di essersi rifatta a quelle di avere un atteggiamento sbagliato con gli uomini: non c’è puntata in cui il pubblico non assista a uno scontro. Scontro che spesso degenera e vede la padrona di casa scapicollarsi dalle scale per dividere le due. Non è successo questo nell’ultima puntata del trono over, quella andata in onda mercoledì 12 febbraio, ma l’aria si è fatta così tesa che Gemma ha chiesto di poter uscire dallo studio. (Continua dopo la foto)


Alla fine Gemma non ha abbandonato UeD per rifugiarsi dietro le quinte ma Maria De Filippi le ha comunque dato il permesso. Anche la conduttrice si è resa conto d quanto la situazione fosse degenerata e che quindi la dama avesse bisogno di prendere una boccata d’aria. Ma andiamo ai fatti e al motivo per cui Tina si è scagliata duramente contro Gemma. (Continua dopo la foto)

Per l’opinionista Gemma ha avuto un comportamento assurdo nei confronti di Emanuele, ovvero pretendere un ballo dopo averlo rifiutato: “Io non dico niente di inventato… descrivo quello che lei fa! Ridicola – ha detto Tina – con quel pianto finto! Pianto a secco senza lacrime! Lei non ce la fa più perché questo signore non ti è mai piaciuto!”. La dama si è persino avvicinata alla Vamp tanto era furiosa. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scontro acceso 🔥 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

{loadposition intext}
Gemma non ha mandato giù il fatto che Tina l’avesse definita “bugiarda”: “Questa cosa non te la permetto, hai capito?”. Ma Tina non solo non ha fatto un passo indietro, ma ha invitato la dama a mettersi a sedere. Per lei non avrebbe dovuto prendere in giro Emanuele e avrebbe dovuto dirgli sin dall’inizio che non era interessata. E Gemma: “Si possono sopportare delle persone di questo genere? Manco avessi fatto chissà che cosa!”.

GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché Serena Enardu è nella Casa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure