Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sirius, non dire che non è vero”. UeD, Gemma Galgani furiosa: interviene Maria De Filippi

La conoscenza tra Sirius e Gemma Galgani continua a essere uno degli argomenti più discussi a Uomini e Donne. E ha tenuto banco anche nell’ultima puntata andata in onda, soprattutto dopo che la dama ha chiuso la parentesi ‘Occhi blu’. Se in esterna infatti i due parevano trovarsi abbastanza bene non si può dire lo stesso di ciò che è accaduto in studio, quando lui si è tirato indietro dalla conoscenza perché crede di non poterle piacere se lei è interessata davvero a un tipo come Nicola Vivarelli, il vero nome di Sirius.

Che è subito intervenuto per difenderlo quando ha visto Valentina Autiero ridere: “Se potete avere un leggero rispetto nei confronti suoi. Ti sei messa a ridere! Un minimo di rispetto!”. “Maria, la prossima volta vengo con una maschera!”, è stata la risposta della dama. (Continua dopo la foto)


Ecco, Valentina Autiero: proprio lei si è messa in mezzo tra Gemma e Sirius, scatenando la gelosia della dama torinese che si è persino alzata dalla sedia costringendo poi Maria De Filippi a intervenire. Ma andiamo con ordine. Valentina ha inizialmente accusato Nicola di essere “sempre negativo” con lei, poi si è rivolta a Maria: “Tu a 26 anni non lo trovi un ragazzo che parla in questo modo e si comporta in questo modo, da uomo: è molto più maturo dell’età dimostra. Per lei è sempre piccolo, per me no! Io ho 40 anni!”. (Continua dopo la foto)

“Non voglio che si alteri Gemma – ha subito precisato Nicola come a volersi giustificare ed evitare, ma senza successo, scenate – Ho visto che ti sei alterata. Mi ha fatto dei bei complimenti, l’ho apprezzata e l’ho ringraziata”. Ma a quel punto Valentina ci ha messo il carico da novanta: “Noi ci guardiamo spesso. Nicola, non dire che non è vero”. Ah! E com’era prevedibile Gemma non l’ha presa bene. Ma nemmeno Tina Cipollari che, vedendo la dama furiosa, ha perso le staffe. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Pure la fedeltà pretendi! Ma ti sei vista!”, ha urlato la Vamp a Gemma. E poi, parlando direttamente a Nicola: “Capisco ‘sto macigno che hai sulle spalle!”. In questo teatrino, Maria De Filippi cercava di nascondere le risate, poi ha provato a far capire alla Galgani che forse sta correndo un po’ troppo: “Gemma, è un po’ troppo presto…”. “Lui non ha fatto niente!”. Vedremo come si evolverà la situazione…

Amici Speciali, la rivelazione di Maria De Filippi mette in imbarazzo Alberto Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure