A Uomini e Donne è sempre più protagonista Sirius, il giovane corteggiatore che ha deciso di conoscere Gemma Galgani nonostante la forte differenza di età. Fra i due intercorrono 40 anni e il divario ha dapprima lasciato tutti di stucco, poi dato il via alle critiche. Tra i più agguerriti, nemmeno a dirlo, Tina Cipollari.
Nella puntata andata in onda martedì 12 maggio l’opinionista si è scagliata duramente contro Gemma: “Ma tu ti rendi conto di quello che stai facendo vedere all’Italia? Maria, ma la vergogna questa donna non la conosce?”. Ma la Vamp non ha risparmiato neanche Sirius, all’anagrafe Nicola Vivarelli: “Quante cavolate che dici, tu sei proprio un bugiardo, un bugiardo cronico”. Lui però, nonostante gli attacchi, continua a dichiararsi convinto della sua scelta di corteggiare la dama torinese. (Continua dopo la foto)

“Io non sono qua per scherzare, forse tu sei qua per scherzare, divertirti e prendere in giro, ma io sono venuto qua e ho dei sentimenti verso Gemma, cara Tina”, le ha risposto dal centro dello studio. Il battibecco è continuato: “Ti devi vergognare di prenderti gioco di una povera donna che non ha più la capoccia!”, ha urlato lei, che è una tra i tanti ad avere dubbi e perplessità sul 26enne. (Continua dopo la foto)

Ma nella nuova puntata, quella di mercoledì, è Gemma ad andare su tutte le furie. Dalle anticipazioni diffuse da Witty sappiamo che Maria De Filippi ha consigliato a Valentina Autiero di non essere sempre troppo intraprendente con gli uomini. Insomma, di lasciare che siano loro a corteggiarla. “Ma quando ti cercano!”, ha replicato la dama. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Poi la ‘bomba’: Valentina ha ammesso di trovare carino Nicola Vivarelli, proprio il 26enne che dice di essere tanto preso dalla Galgani. “Io l’ho detto che era un bel ragazzo, non mi nascondo. Ha degli occhi bellissimi. Noi ci guardiamo spesso”, ha rivelato la Autiero. E Sirius, un po’ in imbarazzo: “Ti ringrazio, a me fa molto piacere, figurati”. Ma Gemma non ha preso bene quella rivelazione… Si è infuriata e spazientita ha commentato alzandosi e tornando al suo posto: “E allora vai!”. E se lei aveva un’espressione che lasciava trapelare la sua rabbia, Valentina se la rideva di gusto.
“La macchina sta andando a fuoco!”. Attimi di paura per Adriana Volpe: è successo sotto casa sua