Le ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne sono dedicate ai tronisti. Dopo la scelta di Giovanna Abate, martedì 9 giugno vanno in onda quelle di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, ma non c’è ombra di dubbio sui veri protagonisti di queste settimane: Gemma Galgani e Sirius. La loro conoscenza è cominciata in modo particolare.
Durante la quarantena, Maria De Filippi ha pensato di dare a Gemma e Giovanna la possibilità di continuare il loro percorso nel programma tramite il solo corteggiamento verbale. Le due si sono quindi ritrovate in una casetta a Roma e hanno iniziato a chattare con degli uomini misteriosi. Tra questi, per Gemma, anche Sirius, alias Nicola Vivarelli, terzo ufficiale delle navi da crociera, bellissimo e giovanissimo. (Continua dopo la foto)

Sirius ha 26 anni, dunque tra i due c’è una differenza di età molto ampia ma a loro questo sembra non interessare, soprattutto a lui anche se sono pochissimi quelli che gli credono. Opinionisti e gran parte del pubblico sono convinti che abbia puntato la dama solo per visibilità. E nei giorni scorsi alcuni hanno anche insinuato che Sirius abbia una fidanzata a casa e che, quindi, a maggior ragione, il corteggiamento della Galgani sia solo una messa in scena per guadagnare follower e popolarità. (Continua dopo la foto)

Ciò nonostante, dunque contro tutto e tutti, quando il programma è tornato alla sua versione originale Gemma e Sirius hanno continuato a conoscersi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo anche visto lui andare a casa di Gemma e chiedere persino che le telecamere li lasciassero soli. Nessun bacio però. E nei giorni scorsi in rete sono anche stati paparazzati insieme in atteggiamenti piuttosto complici. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
L’ultima arriva invece direttamente dal profilo Instagram di Nicola che tra le Storie si è taggato a Torino, la città dove vive e lavora Gemma. I più romantici non hanno dubbi, i due si vedono nuovamente e continuano la loro frequentazione fuori dal programma. Altri invece, da sempre scettici, pensano che Sirius non sia a Torino per Gemma ma unicamente per fare serata con gli amici che compaiono con lui nelle altre storie. In ogni caso lo scatto è stato una grossa sorpresa. Ma solo il tempo ci dirà cosa succederà tra i due.
UeD, dopo Giovanna Abate il grande momento di Carlo Pietropoli: “Ha scelto lei”