Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, finalmente la verità. Dopo le tante voci, rompono il silenzio: succede tutto dopo l’incontro a Roma

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in molti si domandano come stanno realmente le cose tra i due. Iniziano a farsi avanti pressanti dubbi sul 26enne toscano, la dama del Trono Over pare stia rallentando la corsa e mettere in crisi la loro conoscenza.  Un dettaglio emerge dal Magazine del dating show, su cui è stata resa nota un’intervista che vede entrambi come protagonisti.

Non si nascondono per nulla, Gemma e Nicola provano a fare chiarezza sulla loro frequentazione. I dettagli svelati durante un’intervista tornano a quei giorni trascorsi a Roma. La città eterna pare abbia fatto da cornice perfetta e i due si sono mostrati volenterosi nel procedere al meglio e darsi reciprocamente il giusto stimolo per approfondire la conoscenza. (Continua a leggere dopo la foto).


E a confermare l’armonia è stato lo stesso Nicola, che ha racconta di quanto abbia percepito Gemma decisamente disinvolta e felice. Di quella serenità ci ha informati anche Gemma, che ha confermato di aver cercato più volte un contatto fisico con il suo Sirius. Ecco dunque tenerlo per mano e guardarlo con occhi che parlavano molto più di mille parole. (Continua a leggere dopo la foto).

Poi qualcosa sembra abbia fatto vacillare quell’armonia. Sappiamo benissimo che il gossip non risparmia nessuno, soprattutto loro, che soffrono di diverse polemiche in merito alla differenza di età. Per molti, Nicola starebbe ‘approfittando’ della conoscenza di Gemma per questioni di visibilità, ma la smentita da parte del cavaliere è avvenuta più volte, continuando a convincere anche Gemma. (Continua a leggere dopo la foto).

I passi vanno fatti, ma con prudenza e soprattutto lontani dalle telecamere. È quanto hanno fatto sapere i due, che non hanno fatto altro che confermare i loro prossimi incontri, ma non certamente sotto gli occhi di tutti. Torino sarà la prossima meta, in modo da poter portare Nicola a stretto contatto con la quotidianità della sua dama. Farà seguito anche Forte dei Marmi, e casa di Nicola, dove ad attendere Gemma ci sarà finalmente mamma Luisella. E questa la chiamate crisi?

“Ma non si può fare?”. La frecciatina a Belen Rodriguez, Stefano non si scompone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure