Ed è ancora il momento di Gemma Galgani. La dama per eccellenza del trono over di Uomini e Donne ha fatto visita a Ida Platano, che con il fidanzato Riccardo Guarnieri ha deciso di testare la loro storia d’amore a Temptation Island. Le prime settimane di reality in realtà non vanno alla grande. Ecco perché la produzione ha fatto questo regalo a Ida: la spalla di Gemma su cui piangere. Si sapeva da tempo dello sbarco della Galgani in Sardegna. Era stato il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva le foto delle due dame in spiaggia, dopo che circolava con insistenza la voce di Gemma possibile concorrente dell’edizione 2018.
A Ida serviva un’amica per sfogarsi. Un’amica a cui raccontare le sue pene d’amore. Chi, allora, meglio di Gemma? Non c’è dubbio che sia stato un colpo da maestro chiamare la Galgani: da giorni non si parla d’altro in rete. Poi è andata in onda la puntata fatidica e Gemma è diventata l’argomento del giorno. Anche se, a dirla tutta, su Twitter i telespettatori hanno criticato molto la scelta della produzione di chiamare proprio lei in soccorso di Ida. (Continua dopo la foto)
Gran parte del pubblico ha trovato poco convincente l’entrata in scena della dama torinese:“Davvero, complimenti vivissimi alla redazione di Temptation Island per questa improvvisata di Gemma. Mai fu toccato fondo più basso di questo!”, si legge sul social. E ancora:“Incommentabile”. Per il pubblico di Canale 5, insomma, si poteva trovare una persona più adatta a consolare la Platano, visto tutto quello che è successo a Gemma a Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)
Ma tutto si può dire a Gemma tranne che non sia un libro aperto. L’ha dimostrato ancora una volta in una recentissima intervista a Uomini e Donne Magazine, cui ha parlato del suo passato: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane. Avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”. È stato un amore travolgente per lei. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
A proposito di passato, oltre al racconto romantico sul suo matrimonio di gioventù, Gemma ha fatto un altro regalo ai suoi fan. Perché checché se ne dica, la Galgani conta una serie infinita di sostenitori, altrimenti non sarebbe così popolare. La ex di Giorgio Manetti ha augurato una buona settimana ai suoi follower di Instagram con un inedito scatto vintage. Nella foto ecco una Gemma molto giovane. È passato tanto tempo, ma la frangetta è praticamente identica. Boom di like e di commenti: “Sei bellissima”, le scrivono. E ancora: “Complimenti”, “Che meraviglia”, “Bella dentro e fuori”.
“Ma che ti sei fatta?!?”. Temptation Island: arriva Gemma Galgani, ma sembra un’altra