In pochi giorni Juan Luis Ciano è diventato protagonista al trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere di origini venezuelane che vive a Sant’Antimo (Napoli) è arrivato in studio per corteggiare Gemma Galgani. L’ha stregata dal primo istante e tra i due è iniziata una frequentazione che ha fatto tornare il sorriso alla dama torinese. Ma a stretto giro sono arrivati anche i primi guai. E le lacrime. Nell’ultima puntata del trono over si sono infatti presentate due nuove dame interessate a Juan Luis.
“Diciamo che si sono presentate due coetanee di Gemma”, ha commentato ironicamente l’opinionista Gianni Sperti, alla visione delle due new-entry nel parterre femminile del trono over, ma diciamo subito che Gemma non ha preso con altrettanta ironia il loro arrivo. Ed è andata ancora peggio dopo la presentazione delle aspiranti pretendenti del cavaliere che evidentemente vuole tutto per sé. (Continua dopo la foto)
La prima dama ha confidato a Juan che a spingerla a corteggiarlo è stata un’emozione particolare: “Sono Paola, ho 48 anni e due figli, vengo da Aversa. Adoro viaggiare, ballare e leggere. Sono stata sposata due volte. La prima volta sono rimasta vedova e dal secondo marito ho divorziato. La vita mi ha messa a dura prova e non mi sarei mai immaginata di poter venire qui per corteggiare un uomo, ma quado ti ho visto ho sentito una grande emozione. Mi piaci come persona, perché sei un uomo galante. Hai scaturito in me un’emozione grande e mi piacerebbe condividerla con te”. (Continua dopo la foto)
La seconda si chiama Francesca: “Vengo da Bari e ho 54 anni. Sono divorziata e ho due figlie femmine. Una ha 25 anni e l’altra ha 29 anni. E sono qui per te, perché mi piace la tua eleganza, la tua classe. Penso il tuo sia il miglior vestito. Ho tanti hobby, tra cui la scrittura. Ti ho visto e mi hai colpito”. Quindi la reazione di Juan Luis: “Okay, non saprei cosa fare. Mi avete messo in imbarazzo”. E poi il verdetto: “Vabbè, scelgo Paola e saluto Francesca”, (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
Juan Luis sceglie di intraprendere una conoscenza con Paola e Gemma… #UominieDonne
{loadposition intext}
L’espressione contrariata di Gemma, che ha assistito alla scena dal parterre, la diceva già lunga, poi la reazione inconsulta: poco dopo la conferma di Paola ha lasciato improvvisamente lo studio per poi finire dietro le quinte in lacrime. E lì, seppur consolata da Juan Luis e poi rincuorata da Maria De Filippi, ha confessato la sua paura di vedere sfumato il sogno di iniziare una relazione seria con lui.
“Mi fermate tutti per strada per chiedermi chi è…”: Barbara D’Urso la fa vedere per la prima volta