Gemma Galgani è sempre sulla cresta dell’onda e non si fa altro che parlare di lei, sia per quanto riguarda la sua partecipazione storica al programma di Uomini e Donne che per tutti i cavalieri che le sono vorticati attorno. Ed è proprio uno di loro che in questi giorni è entrato nel mirino del gossip. L’ex cavaliere di Gemma Galgani sembra proprio in pole position, prontissimo a partecipare ad un nuovo reality show.
Non è certo la prima volta che i protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver ultimato il loro percorso da Maria De Filippi, finiscano a far parte di un reality. Si pensi ad esempio a Luca Onestini, Giulia De Lellis e Andrea Damante, divenuti a loro volta tutti concorrenti del Grande Fratello. Per quanto riguarda la partecipazione a un altro reality dell’ex cavaliere di Gemma Galgani, però, il popolo che affolla il web ha arricciato un po’ il naso. Il motivo è che lui non è mai risaltato tanto da poter ambire ad altri show noti. (Continua dopo la foto)


Il cavaliere di Gemma Galgani di cui stiamo parlando è Fabrizio Cilli. Fabrizio Cilli è stato un corteggiatore di Gemma Galgani, ha 40 anni e di mestiere fa il personal trainer a Termini Imerese. Durante il suo percorso a U e D, l’uomo ha creato un po’ di scalpore, poiché mentre frequentava Gemma Galgani, Gianni Sperti ha scoperto che fosse già fidanzato e che quello fosse solo un modo per ottenere visibilità. La conseguenza di ciò fu l’esilio dalla trasmissione di Maria. Nonostante la sua presenza in tv sia stata di breve durata, Fabrizio Cilli ha ottenuto abbastanza visibilità da riuscire a perpetrare la sua presenza nel piccolo schermo. L’ex cavaliere di Gemma, infatti, è stato arruolato per partecipare al nuovo reality show Affinity, probabilmente un programma Mediaset. (Continua dopo le foto)


Le riprese di Affinity sono ancora iniziate, cominceranno in agosto. Il reality sarà condotto da Manila Gorio e il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Il programma prevede la presenza di 28 “vip”, che come obiettivo avranno quello di creare qualsiasi tipo di affinità tra loro. Un reality che in quanto tale sarà condito dalle classiche nomination. Vince chi stabilisce più affinità possibili. Uno dei partecipanti “vip” è proprio Fabrizio Cilli, nonostante non sia un personaggio amato dai più. Tra gli altri partecipanti figurano Selvaggia Roma, Alessio Lo Passo, Stefano Torrese, Oronzo e Valentina di Temptation Island e Alessandro Calabrese.