E pure in questa nuova stagione di Uomini e Donne Gemma Galgani si conferma protagonista assoluta. Sin dal primo ingresso in studio dopo la pausa estiva, quando ha rivelato a tutti di essersi sottoposta a un lifting al viso. Apriti cielo: Tina Cipollari è partita in quarta dopo questa confessione.
E dopo averla attaccata in studio, la Vamp è tornata sulla questione chirurgia estetica sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. “Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli – ha spiegato alla rivista – si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto”. “Ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica e nel suo mirino fino a poco tempo fa c’ero anche io che, personalmente, oltre a ritoccare le labbra (cosa che ho sempre ammesso) non ho fatto altro. (Continua dopo la foto)

E ancora: “Per anni Gemma ha giudicate tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di esser legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età che le ricordano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. Io non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”, ha chiarito la Cipollari. (Continua dopo la foto)

Nell’intervista a UeD Magazine l’opinionista ha anche aggiunto che secondo lei con quel suo atteggiamento con gli uomini Gemma non troverà mai l’amore. Di sicuro non lo troverà in Paolo, il cavaliere arrivato in studio pochi giorni fa solo per lei che si è detto molto interessato alla dama. Tra lui e Gemma la frequentazione è iniziata subito con alcune esterne ed è scattato anche un bacio, da quanto si apprende dalle anrticipazioni. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma il bacio non sembra proprio aver fatto decollare questa frequentazione ancora agli inizi. La stessa Gemma definisce l’incontro ravvicinato con Paolo un semplice “bacio umido”. Dunque non c’è futuro, ma per entrambi tanto che alla fine dei conti, Paolo, abbastanza deluso, vuole chiudere la relazione con Gemma. Il ché scalda ovviamente Tina, che accusa ancora la dama di comportarsi sempre allo stesso modo: allontanerebbe i corteggiatori solo per rimanere il più possibile seduta al centro dello studio.