Uomini e Donne, i protagonisti indiscussi della stagione appena conclusa sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oltre a dominare il Trono Over, in onda come di consueto nella fascia pomeridiana, i due hanno avuto il privilegio di confrontarsi in prima serata, sempre su Canale 5. La puntata speciale ‘Gemma e Giorgio, la lettera che non gli ha mai dato’, ha fatto il boom di ascolti ma ha anche lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan della coppia, o meglio ex coppia: nessuna possibilità per la Dama, il Gabbiano non è disposto a fare un passo indietro.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Adesso, però, mentre Gemma piange l’amato gatto Piripicchio – scomparso qualche giorno fa – e Giorgio si prepara a insegnare l’arte della seduzione in un corso – che si terrà in una serrata due giorni, il 27 e il 28 giugno presso Palazzo Falletti, a Roma, al prezzo di 180 euro – arrivano le prime anticipazioni della prossima stagione televisiva di Uomini e Donne.
(Continua a leggere dopo la foto)

Già, perché dopo aver tenuto banco per tutti questi mesi e dopo il clamoroso successo dello speciale in prima serata, sembra che le premesse di vedere ancora la Galgani e Manetti protagonisti del Trono Over ci siano tutte. L’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo Tv, dove si legge: ”Dal prossimo settembre, la Galgani e Manetti saranno probabilmente di nuovo seduti l’uno di fronte all’altra, nello studio di Maria De Filippi. Per loro arriveranno nuovi corteggiatori e altrettante corteggiatrici, che susciteranno di certo qualche gelosia”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Per la gioia dei fan, dunque, Gemma e Giorgio potrebbero tornare protagonisti all’interno del programma che li ha lanciati e tornare alla ricerca dell’anima gemella. Certo, è un’indiscrezione, non c’è nulla di confermato ancora. Non ci resta che aspettare.
Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ma davvero?! Dopo l’esperienza al Trono over, ecco cosa si è messo a fare Giorgio Manetti. Preparate 180 euro e tenetevi pronti (o pronte)