Altro momento importante al GF Vip 7. Stavolta riguarda Antonella Fiordelisi e altri concorrenti, che sono stati coinvolti dalle urla di una persona che si trovava fuori dalla casa più spiata d’Italia. Chi si trovava in giardino non ha potuto fare a meno di udire chiaramente delle parole molto precise e chiare, che hanno tirato in ballo anche Nikita Pelizon. A meno di un mese dalla fine del programma la tensione è ancora alta e quanto successo in queste ore potrebbe rendere ancora più instabile l’atmosfera.
Al GF Vip 7 Antonella Fiordelisi è stata molto protagonista nelle ultime ore. Durante la diretta ha organizzato uno scherzo, con l’aiuto di Signorini, fingendo di essere stata eliminata. E ha fatto scoppiare in lacrime il suo ‘fidanzato’ Edoardo Donnamaria. Poi Oriana ha svelato che i due avrebbero fatto l’amore all’interno della stanza rossa, con le luci accese, e che sono stati visti non soltanto dalla prima finalista della trasmissione, ma anche da un’altra compagna di avventura: Milena Miconi.
Leggi anche: “Lo hanno appena informato”. GF Vip 7, notizia inaspettata per Alfonso Signorini
GF Vip 7, urla fuori dalla casa per Antonella Fiordelisi
Il contenuto della frase indirizzata alla concorrente del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi, è stato inequivocabile. E Nikita Pelizon dovrà adesso fare di tutto per smentire quella voce fuori dalla casa, che aveva l’obiettivo di mettere in guardia l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Ma non è stata solamente interessata la modella originaria di Trieste da questo gesto, bensì anche Davide Donadei. Quest’ultimo tra l’altro è fortemente a rischio eliminazione, infatti negli ultimi sondaggi è dato molto indietro rispetto agli altri coinquilini.
A riferire tutto sono stati Luca Onestini ed Edoardo Tavassi: “Hanno detto: ‘Antonella, attenta a Nikita e Davide. Lo giuro“. Poi è stata la volta di Micol Incorvaia: “Prima hanno urlato per Luca e poi hanno urlato per te”, rivolgendosi alla Fiordelisi. A quel punto è intervenuta Oriana Marzoli: “Glielo stanno dicendo solo per la clip in puntata. Anche se non sono amica di Nikita e Davide, non mi sembra giusto visto che loro sono stati con lei sempre”. E Antonella è sembrata essere molto sorpresa dall’episodio.
hanno urlato “antonella attenta a davide e nikita”
— 👯♀️ (@trashsreal) March 7, 2023
la svegliazione sul cuoco e sulla phata finalmente🍿#gfvip #incorvassi #oriele pic.twitter.com/cRKIviJc22
Luca: “hanno urlato Antonella attenta a Nikita”
— Fabiola (@Fabga22) March 7, 2023
Oriana: “Glielo stanno dicendo solo per la quello di ieri (la clip in puntata). Anche se non sono amica di Nikita e Davide non mi sembra giusto”
Oriana umanità più di te Nikita, ricordalo sempre. #oriele pic.twitter.com/OU39ZyfOxb
Tanti utenti hanno gradito moltissimo la presa di posizione di Oriana, che è stata molto lucida ed onesta nel suo giudizio. Nonostante non abbia grandi rapporti con Nikita e Davide, non se l’è sentita di andare contro di loro essendo sempre stati molto amici di Antonella.