Nella seconda serata di Sanremo 2021 anche Gaia Gozzi. La vincitrice di Amici 2020, 23 anni, per il suo debutto sul palco dell’Ariston ha portato il brano “Cuore amaro” e incantato con un look total white firmato Salvatore Ferragamo. Per la precisione ha indossato uno dei capi che farà tendenza nella primavera 2021: i pantaloni a zampa con frange.
Li ha abbinati a una maglia in seta, con collo a lupetto e lunghe frange ai polsi indossata sotto a un sensuale corsetto in tono. Ai piedi, invece, sandali bianchi con fibbia logata e tacco scultura. Look che l’ha messa un po’ a nudo perché a un certo punto il top a fascia è scivolato giù lasciando scoperto un capezzolo. Anche in estate tra l’altro la giovane artista è stata vittima di un altro imprevisto simile mentre si esibiva all’Arena di Verona. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/f-2.jpeg?x95137)
Ma quel movimento di troppo che ha lasciato intravedere qualcosa non ha per niente compromesso l’ottima performance. E i social sono impazziti per Gaia, anche se non sono mancati commenti come “È spuntato un capezzolo”. E ancora: “Top birichino…”. In ogni caso, i fan sono concordi: “Sei stupenda”. Quello che però non tutti sanno è che la Gozzi ha cantato guardando il suo fidanzato. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/f-4.jpeg?x95137)
Si è infatti fatta dirigere da Daniele Dezi, a cui è legata da qualche tempo. Orang3, questo il suo nome d’arte, del duo di producer Frenetik&Orange è un produttore musicale, bassista e autore, ha curato anche il testo della canzone della sua ragazza, “Cuore amaro”, oltre a dirigerla nel suo debutto al 71esimo Festival di Sanremo. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/f-3.jpeg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/f-1.jpeg?x95137)
{loadposition intext}
Daniele Dezi è più grande di Gaia di circa 10 anni e già padre di una bambina di 7 anni, nata da una precedente relazione. In un’intervista rilasciata a Metro il 25 febbraio, Gaia ha specificato che è il suo, il ‘cuore amaro’ di cui si parla: “È una canzone d’amore che ho dedicato a me stessa, è un racconto sul mio percorso, sui traguardi, le conquiste. Ma soprattutto parla dei miei errori, che benedico, perché son quelli che mi stanno insegnando a crescere”.
“Ecco cosa c’è dietro”. Sanremo 2021, palloncino hot in platea: la soffiata su Rai e Festival