Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gaffe e imbarazzo a Unomattina: il sobrio Franco Di Mare non si accorge del microfono acceso e gli parte l’offesa. Una gran bella figuraccia in diretta…

 

Momenti di imbarazzo durante Unomattina. Il conduttore Franco Di Mare dà la linea alla giornalista Antonia Varini. Il microfono però non funziona, scorrono i secondi e quel che è offerto ai telespettatori è l’immagine di Franco Di Mare che, avvicinandosi alla collega Francesca Fialdini sussurra: “Volevo chiamarlo prima, perché questo era stronzo“. Poi, quando si accorge di essere immortalato dalla regia, ha una smorfia di disagio, e mormora: “E… però non lo so…”.

Il giornalista parla in diretta e un insetto arriva a dargli fastidio: lui si terrorizza, inizia a urlare e i colleghi si sbellicano dalle risate. Il video finisce in rete (ed è davvero divertente)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure