Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Come vengono dette le donne nubili e mature?”. E la porno-gaffe va in diretta all’Eredità. Il concorrente risponde e Carlo Conti, non credendo alle proprie orecchie, esplode in una fragorosa risata

 

Una parola di troppo o un passo falso: quante volte nella vita di ognuno può succedere di incappare in qualche brutta figura? Nella puntata del 2 novembre, Carlo Conti ha perso il suo proverbiale aplomb quando il giovane studente si è reso protagonista di uno scivolone in piena regola, suscitando l’ilarità e l’ironia non solo in studio ma anche sui social. ”Come vengono dette le donne nubili e mature?”, ha chiesto il conduttore al giovane che studia ingegneria. Nonostante l’imbarazzo, il ragazzo ha risposto “milf” (acronimo inglese alquanto volgare). A quel punto conduttore Carlo Conti non è riuscito a trattenere le risate e anche il publico l’ha seguito. La parola “Milf” è stata ripresa da tantissimi utenti sui social, dove si è scatenato un fiume di commenti alla gaffe del povero concorrente. ”Ma sapete cosa vuol dire milf? Non è una cosa tanto carina”; ”Oddio, ha davvero detto milf su Rai uno?”; ”Ragazzi, hanno detto milf in diretta. Non so se avete visto”, sono solo alcuni dei commenti rimbalzati su Twitter durante la trasmissione condotta da Carlo Conti. (Continua a leggere dopo la foto)


Gaffe televisive con milioni di occhi fissi sulla televisione sono entrate nella storia dei media, generando imbarazzi collettivi, come la leggendaria “caduta sull’Uccello” di una concorrente di Mike Buongiorno. Tra le gaffe possiamo ricordare Amadeus. Il conduttore perse la pazienza con Pedro Valti, che durante le domandone a L’Eredità del 2005 dette risposte un po’ a caso, con fare da bullo di provincia. Il conduttore lo guardò con occhi spiritati cercando la rissa, poi lo cacciò dal studio. La sua risposta fu La cipolla. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Durante La prova del cuoco, Antonella Clerici viene trollata da un’anziana signora che risponde alla domanda allusiva “Fa schiuma ma non è un sapone” con “La borra!”, sicuramente aiutata da casa da un nipote burlone. Il numero uno di tutti i tempi è stato però il signor Giancarlo a ”La Ruota della Fortuna”, condotto da Mike Bongiorno e con Paola Barale  come valletta. Giancarlo, di fronte a un tabellone quasi del tutto completo, invece di dare la risposta esatta eclamò, a proposito delle Amazzoni ”Vinsero battaglie grazie alla loro fig*”. Ovviamente la risposta era ”foga”, ma grazie a quella gaffe, nonostante il passare degli anni, il signor Giancarlo è rimasto nella storia della televisione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure