Non poteva partire meglio la partecipazione di Gabriele a L’Eredità, campione in passato, tornato a giocare per beneficenza, come hanno fatto la settimana scorsa altri ex campioni de L’Eredità. La puntata di oggi si è chiusa infatti con la sua vittoria alla ghigliottina, motivo per il quale Flavio Insinna, tra i festeggiamenti finali con il brindisi delle professoresse Sarah e Ginevra, si è complimentato con lui sottolineando: “Ragazzo fantastico!
Poi Insinna ha detto: “E’ tornato a giocare e ha vinto già la prima sera”. Flavio ha poi ricordato che la somma vinta dal nuovo campione de L’Eredità verrà devoluta al Progetto Arca. Come suddetto, sul finire della puntata de L’Eredità Flavio Insinna ha ricordato ai telespettatori che la vincita del campione Gabriele alla ghigliottina verrà devoluta al Progetto Arca, del quale ha parlato nell’anteprima. (Continua a leggere dopo la foto)
La risposta esatta, che Gabriele non ha avuto problemi ad indovinare era ‘DIFETTO’, mentre i cinque indizi erano ‘piccolo’, ‘famiglia’, ‘somma’, ‘pronuncia’ e ‘manico’. (Continua a leggere dopo la foto)
“Il Progetto Arca aiuta tutti coloro che in questo periodo fanno molta fatica a vedere il futuro” ha spiegato inoltre Flavio Insinna durante la ghigliottina nella puntata de L’Eredità, spiegando anche, pochi secondi prima di dare la linea al TG1 di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Gli amici e le amiche del Progetto Arca da sempre sostengono chi davvero non ha proprio niente e noi de L’Eredità nel nostro piccolo ci siamo”. E ancora: “La voglia di aiutare gli altri non fa difetto. Bravo Gabriele!” ha aggiunto infine, usando appunto quella che era la risposta corretta della ghigliottina.
Ti potrebbe anche interessare: “Con lui ho chiuso”. Isola dei famosi, il duro scontro tra i due concorrenti: Ilary Blasi costretta ad intervenire. “È nocivo per me e per il gruppo”