Non sono andate bene come si è sperato. In fondo l’alchimia tra le due sorelle Parodi è tanta e l’empatia che generano nei confronti dei milioni di italiani che decidono di guardarle a Domenica In è ancor di più. Eppure la macchina non gira come dovrebbe. Colpa degli autori? Del format? Chi lo sa. Fatto sta che per sorelle Parodi è tempo di giudizi e rettifiche ed è proprio in questa fase che si viene a scoprire che Benedetta potrebbe lasciare lo studio a partire dalla prossima puntata. Sarebbe vicina una rivoluzione nello show di Rai1 che cambia ancora nel tentativo di alzare gli ascolti. Dopo aver ridotto la durata in seguito allo stop per la Formula 1, Domenica In tornerà con delle novità inaspettate. Sembra che Cristina Parodi, dal 3 dicembre, condurrà in solitaria Domenica In. Dopo lo stop imposto per lasciare spazio su Rai Uno al Gran Premio di Formula 1, la Domenica In delle sorelle Parodi è pronta a tornare al suo posto televisivo il prossimo 3 dicembre. Nessuna sospensione di due settimane come si era vociferato in un primo momento, ed è stata la stessa Cristina Parodi a chiarire che lo stop era già programmato da tempo. (Continua dopo la foto)

Ad annunciare una novità nello storico contenitore domenicale di Rai Uno è Davide Maggio che anticipa un ruolo diverso per la sorella della padrona di casa, Benedetta Parodi. “Si sta lavorando ad una rubrica in cui l’ex ‘cuoca’ di La7 dovrebbe portare il pubblico di Domenica In in esterna: Benedetta è pronta per andare a cucinare nella cucina di un personaggio famoso” si legge sul sito che indica questo cambiamento come un potenziale tentativo in corso d’opera utile a risollevare le sorti di Domenica In”. Nel frattempo la bella Benedetta è quasi pronta con l’uscita del nuovo libro. “La mia ricetta della felicità? È la cena a casa, la sera, quando ci si ritrova tutti quanti. È lì che viene l’ispirazione e qualunque cosa metti a tavola diventa felicità perché stiamo finalmente tutti e 5 insieme”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Parola di Benedetta Parodi, signora dei fornelli della Domenica In di Rai1 con sua sorella Cristina, ma anche degli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia su Real Time, tornata in libreria con il suo nuovo libro, dedicato proprio a “Le ricette della felicità”. Non ci resta che mandare un grosso in bocca al lupo ad entrambe le sorelle Parodi, sia per la nuova avventura televisiva che non sta riscuotendo enormi clamori, sia per il nuovo libro in uscita di Benedetta.
Ti potrebbe anche interessare: “Tornate a casa vostra!”. Bufera social sull’ultima foto pubblicata da Cristina Parodi. Lo scatto (e soprattutto la didascalia) con la sorella Benedetta non ha sicuramente ottenuto il risultato sperato: solo polemiche. E i fan vanno sul pesante