Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E basta, falla finita”. Grande Fratello, critiche dal pubblico per Stefania Orlando

Grande Fratello Stefania Orlando

Non si mette benissimo per Stefania Orlando, finita sotto attacco dopo l’ultima puntata del Grande Fratello. Infatti, i suoi comportamenti non stanno piacendo molto al pubblico che ora lo sta facendo notare. Ed è stata tirata in ballo pure la sua precedente esperienza nel reality show di Canale 5, dato che avrebbe fatto cose simili.

Stefania Orlando non sa ancora nulla di questo impietoso giudizio, ma dovrà fare attenzione per non rischiare molti consensi del pubblico del Grande Fratello. Andiamo a vedere insieme per quale motivo c’è chi non sta riuscendo a sopportare la sua avventura nel programma.

Leggi anche: “La solita, che maleducazione”. Grande Fratello, Shaila: nuova caduta di stile in piena diretta tv

Grande Fratello Stefania Orlando


Grande Fratello, Stefania Orlando sotto attacco: “Falsa”

Praticamente sul social network X Stefania Orlando è stata bersagliata fuori dal Grande Fratello. E ora dovrà cambiare registro per evitare conseguenze peggiori. C’è chi ha chiaramente detto che non la regge più e dunque vorrebbe che non fosse più presente nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Stefania Orlando

Quindi, sui social quest’utente ha scritto: “Stefania mi sta sul cavolo, uno perché quella non è una casa di cura ma il Grande Fratello! Due perché vuole fare le stesse cose del suo ex GF. Prima amica con i Prelemi, la zia si faceva chiamare! Poi il voltafaccia, qui non c’è Zorzi che la tira fino alla fine! Era falsa e lo è oggi“.

Vedremo se Stefania farà cambiare idea a questi contestatori oppure se il suo percorso al GF diventerà più arduo del previsto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure