Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa vi dico di lei”. Paola Marella, la commozione di Alessandro Borghese ai funerali

funerali paola marella alessandro borghese si commuove

Le parole di Alessandro Borghese ai funerali dell’amica Paola Marella. Sono ore di grande cordoglio per quanti hanno avuto la fortuna di incontrare e conoscere la popolare architetta e volto noto della tv venuta a mancare il 21 settembre scorso a 61 anni. Molti i vip che hanno voluto darle l’ultimo saluto nella chiesa di San Marco, nel suo quartiere Brera, a Milano.

Il parroco Don Luigi ha parlato così del modo in cui Paola Marella ha affrontato l’ultimo periodo: “Anche negli ultimi giorni al San Raffaele, mentre la città sfilava (il riferimento è alla fashion week che ha interessato il capoluogo lombardo), Paola era ferma nel suo letto, nella sua eleganza, e mostrava il suo modo di essere”. Alla cerimonia, svoltasi nella mattinata di oggi, lunedì 23 settembre, c’era anche il noto chef Alessandro Borghese.

Leggi anche: “Se n’è andata così”. Funerali Paola Marella, commozione per le parole del marito e del sacerdote

funerali paola marella alessandro borghese si commuove


Il saluto di un commosso Alessandro Borghese all’amica Paola Marella

Alessandro Borghese è apparso particolarmente provato dal dolore e con la voce rotta dal pianto ha rilasciato il seguente messaggio nel corso della cerimonia: “Avevamo iniziato insieme. Siamo stati compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che, nel mondo suo dell’immobiliare e nel mondo mio della cucina, ha preso piede vent’anni fa. È un’amica che se ne va. Ciao Paola”.

funerali paola marella alessandro borghese si commuove

Alessandro Borghese ha esordito in tv al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Sei anni dopo, e fino al 2013, ha condotto su Real Time “Cucina con Ale“, per poi diventare uno dei volti più amati di Sky Italia anche grazie al successo dello show sui “4 ristoranti” che porta il suo nome. La carriera televisiva di Paola Marella è stata parallela alla sua.

Nel 2006 l’architetto esperta di settore immobiliare è stata una dei protagonisti della nascita di Real Time, col suo programma “Cerco casa disperatamente” che ha avuto un grande successo. Critica e pubblico d’accordo anche sugli apprezzamenti del successivo show “Vendo casa disperatamente“, in onda dal 2009.

“Erano l’amore della sua vita”. Morte Paola Marella, quell’ultimo messaggio al marito e al figlio: chi sono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure