Una reazione spropositata e un po’ inspiegabile quella di Franco Nero in diretta, a Domenica In. La padrona di casa Mara Venier ‘gelata’ dall’attore. La conduttrice ha accolto in studio l’attore parmense, ricordando la profonda amicizia condivisa con lui. Tutto bello e tutto mieloso. A un certo punto, però, Franco ha cambiato tono al dialogo e ha messo in difficoltà la ‘Zia’, ricordandole che nonostante il forte legame umano reciproco non ha ricevuto l’invito per partecipare al suo matrimonio con Nicola Carraro, celebrato a Roma il 28 giugno 2006. Il fatto è che Nero non è che abbia fatto una battuta ironica, ma ha proprio tirato fuori la questione in modo piuttosto deciso.
Zia Mara se ne è accorta subito, provando a salvarsi in corner. “Sto ancora aspettando che tu mi inviti al tuo matrimonio”, ha chiosato a bruciapelo l’attore. “Ti ho invitato”, ha replicato la conduttrice veneziana, provocando una seconda risposta secca di Franco. “No, ti sei scordata, cara”. “Non è vero”, si è difesa Mara. Nero però non ha voluto in alcun modo mollare la presa: “Mi devi credere, non ho mai ricevuto un invito”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è finita perché a questo punto la Venier ha lasciato intendere, in un discorso imbarazzato in cui ha detto e non detto, che durante l’organizzazione del matrimonio con Nicola Carraro qualcosa è andato storto e che chi doveva mandare gli inviti si è dimenticato di spedirne una cinquantina. Probabile che Franco sia finito nel dimenticatoio assieme agli altri quarantanove. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo l’incidente di percorso, l’intervista è proseguita con toni molto più concilianti e con una serie di omaggi alla carriera dell’interprete parmense. Una cosa è comunque sembrata piuttosto evidente, vale a dire che è apparso chiaro che Nero abbia voluto levarsi un sassolino, o meglio sassolone, dalle scarpe. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi Franco Nero, ha detto a Mara Venier, gelandola ancora: “Se mi fai un’intervista io mi sento aggredito. Mi chiedi, mi chiedi, non mi piace”. Mara allora ha cercato di metterlo subito a suo agio: “Siamo stati tante volte a casa a chiacchierare”Prima di Franco Nero, in studio c’è stata l’ospitata di Teo Mammucari che ha svelato che tra la Venier e Gerry Scotti c’è stato un flirt in passato.
Ti potrebbe anche interessare: Mamma uccide i suoi cinque figli e si suicida dopo aver incendiato la casa