Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francisco Porcella: età, altezza, fidanzata e vita privata. “Ballando con le stelle”, chi è il sexy concorrente

 

”Noi vogliamo onorare la memoria del nostro grandissimo produttore Bibi Ballandi (morto qualche giorno fa ndr) con un’edizione clamorosa di Ballando con le stelle”. Con queste parole Milly Carlucci ha presentato la prossima edizione del talent targato Rai che partirà il prossimo 3 marzo. I nomi dei vip che scenderanno in pista per sfidarsi a colpi di ballo e lasciarsi giudicare dall’implacabile giuria e dal pubblico sarebbero stati annunciati via via nel corso delle varie trasmissioni del primo canale Rai. Tra questi spicca il nome di Francisco Porcella, atleta di origini italo-americane e vincitore dell’Oscar del surf. Nato a New York 32 anni fa da mamma americana e papà italiano, è cresciuto in Sardegna (”l’Hawaii italiana”, definisce l’isola) per poi trasferirsi all’età di 14 anni a Maui, nelle Hawaii. È infatti in Italia, che l’Hawaiian Quicksilver team l’ha conquistato; all’epoca, Francisco giocava a calcio nel Cagliari e sognava un futuro in Serie A. Ma, vedendo quei ragazzi calcare le onde, e ammirando le acrobazie di campioni come Titus Kinimaka, Dave Kalama e Laird, capì di voler vivere anche lui quelle esperienze. E così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)


La presenza del super sexy Francisco Porcella, surfista sardo-hawaiano, sta già facendo rumore tra le donne. Grazie al suo fisico statuario e il suo sguardo deciso è riuscito a ritagliarsi una parte anche nel mondo della moda. Ha calcalto passerelle, posato per servizi fotografici ed è stato scelto come protagonista degli spot Intimissimi. Insieme a suo fratello Niccolò ha convinto i genitori a trasferirsi alle Hawaii quando aveva 13 anni per potersi dedicare professionalmente alla sua passione: il surf. I risultati che ha raggiunto in poco tempo, gli hanno dato ragione. Lo scorso anno, a Nazarè (in Portogallo), ha cavalcato un’onda alta 22 metri (come un palazzo di 8 piani) vincendo così l’ambitissimo XXL Biggest Wave Award Champion (l’Oscar del surf). (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Un trofeo che va ad aggiungersi agli altri suoi straordinari risultati: il 32enne è stato anche il primo italiano a partecipare alla World Surf League, la Coppa del Mondo del surf. Alto 182 centimetri, Francisco Porcella è nato il 1 luglio del 1986 a New York ed è stato battezzato sull’Amerigo Vespucci, durante le celebrazione dei 100 anni della Statua della libertà. Porcella ha una sorella ed è fidanzato con Beatrice, una ragazza sarda di cui poco si sa, ma che lo segue in giro per il mondo non appena può. ”Una ragazza ce l’ho, – aveva confessato a Io Donna – Beatrice, sarda come me. Spesso lascia Cagliari e mi segue. Ma la realtà è che non riesco a star fermo, nessuno di noi ce la fa. Mio fratello vive alle Hawaii, il resto della famiglia è tra New York, Cagliari e la Florida”.

“È ufficiale, lui ci sarà”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la “pazza” sorpresa: la conduttrice non sta più nella pelle e l’ultima novità la annuncia in un modo del tutto “spettacolare”. Chi si è aggiunto al cast e cosa ha combinato la presentatrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure