Anche se fuori dalla Casa Franceska Pepe continua a discutere coi vipponi di Alfonso Signorini. Nella diretta di lunedì 12 ottobre la ex concorrente del GF Vip ha praticamente avuto una buona parola per tutti. E lo scontro più acceso ha visto dall’altra parte Andrea Zelletta. “Ciao comodino”, gli ha urlato dallo studio Franceska divertita provocandolo.
Andrea non è riuscito a trattenere la rabbia e si è lasciato andare come mai aveva fatto prima. Per l’ex tronista di UeD Franceska è solo una “grande maleducata” e non solo. E lei: “Quando lo apri il cassetto?”. “Stai zitta sfigata”, la replica di Zelletta che poi dal nervoso scoppia in lacrime quando viene staccato il collegamento. Nel frattempo Pupo, opinionista del reality, ha duramente criticato la Pepe: “Non è un bell’esempio, lo dico con grande affetto”. (Continua dopo la foto)
Ora il rovescio della medaglia: è una ex gieffina a scagliarsi contro Franceska Pepe. Mila Suarez ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo Tv e definito la ex amica furba e scroccona. Le due hanno vissuto insieme a Milano, poi un litigio le ha divise e ora la Suarez attacca: “Non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del GF Vip”. (Continua dopo la foto)
L’ex fidanzata di Alex Belli ha raccontato di conoscere Franceska da almeno 4 anni: “Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà”. Poi ancora dettagli sui soldi perché il contratto della casa in affitto in cui vivevano in zona Porta Venezia era intestato a lei e pagava sempre lei, anche la spesa. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
“Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi”, continua Mila Suarez. Ha anche raccontato che dopo un litigio con Franceska ha portato via tutta la sua roba da casa senza dire nulla e da quel momento non è più riuscita a contattarla. E quando l’ha vista al GF Vip è “rimasta senza parole”.
GF Vip, bufera su Matilde Brandi. Il pubblico arrabbiatissimo: “Fate vedere tutto a Signorini!”