Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Francesco Renga: età, altezza, peso, figli, la fidanzata dopo Ambra

Francesco Renga: età, altezza, peso, figli, fidanzata, vita privata

Nel 2007 pubblica il suo quarto album, Ferro e cartone, e nello stesso anno esce anche il suo primo libro, ‘Come mi viene – Vite di ferro e cartone’. Negli ultimi anni Francesco Renga lo abbiamo visto molto anche in tv. Prima ad Amici di Maria De Filippi come giudice, poi come coach a The Voice of Italy. Nel 2024 partecipa al Festival di Sanremo insieme al collega e amico Nek con il brano Pazzo di te.


Nel 2016 è uscito il settimo album di Francesco Renga, ‘Scriverò il tuo nome’, mentre nel 2017 ha pubblicato il suo primo album dal vivo intitolato ‘Scriverò il tuo nome Live’. Il 2018 l’ha visto nuovamente sul palco di Sanremo, ma in qualità di ospite insieme a Claudio Baglioni, Nek e Max Pezzali con il brano ‘Strada facendo’. Nel 2019 torna all’Ariston con ‘Aspetto che torni’. Sul fronte vita privata, Francesco Renga è stato legato ad Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, per undici anni. La coppia ha annunciato la rottura nel 2015.


Francesco Renga è nato il 12 luglio del 1968, è alto centosettantotto centimetri e ha un peso corporeo pari a settantanove chilogrammi. Come detto, ha due figli. La primogenita si chiama Jolanda ed è nata nel 2004, mentre Leonardo è del 2006. Dopo la rottura, Renga e la Angiolini hanno mantenuto buoni rapporti e continuano a vivere vicini, nella città di Brescia. Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga, è l’unica che è riuscita a farlo sorridere dopo la rottura con Ambra e a lei ha dedicato anche una canzone. La donna è una ristoratrice bresciana.

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure