Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io non posso fare nulla…”. Francesco Oppini, Alba Parietti preoccupata: lei ha capito cosa sta succedendo

Sono davvero tanti i vipponi ad aver manifestato la loro sofferenza, dopo il cruciale annuncio di Alfonso Signorini sul prolungamento del Grande Fratello Vip sino a febbraio 2021. Infatti Elisabetta Gregoraci ha praticamente salutato Pierpaolo Pretelli e vorrebbe al più presto riabbracciarsi con suo figlio Nathan Falco.

Enock sarebbe in procinto di intraprendere la stessa strada e nelle ultime ore è avvenuto un crollo emotivo da parte di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti non è riuscito a contenere le sue lacrime, scese copiose, ed ha confidato ai compagni di avventura come si sente.


Queste sono state le parole proferite da Francesco Oppini: “Devo tornare da lei, ho il senso di colpa”. Staremo a vedere cosa accadrà lunedì 30 novembre. Nel frattempo mamma Alba Parietti ha voluto dire la propria. “Grazie a tutti voi che amate Francesco Oppini è una persona fatta di carne come tutti , con un cuore , con le sue angosce, le sue fragilità i suoi fantasmi. Ha bisogno di perdere una decisione difficile. E’ molto provato e stanco. Lo vedo come quando ha la febbre e’ confuso è disperato. Io ringrazio le persone che lo hanno capito e apprezzato e questo vorrà dire amare le sue scelte .Voler bene a qualcuno vuol dire volere la sua felicità. Io so che le fans di Francesco Oppini e le persone fantastiche che lo hanno capito e sostenuto lo sosterranno rispettando la persona e i suoi sentimenti i suoi bisogni. Mi fa una grande tenerezza e non posso fare nulla per aiutarlo. Deve decidere da solo . Ha 38 anni ma vederlo così mi fa male , così come mi fa male leggere commenti cattivi o richieste impossibili da realizzare perché comunque e’ una decisione personale in cui non possiamo intercedere a me o a Cristina Tomasini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

“Siamo esseri umani come tutti e abbiamo sentimenti, sofferenze e bisogno di amore di un abbraccio come tutti . Cristina Tomasini non si e’ mai esposta e accetterà la scelta difficilissima di Francesco Oppini ma sono stati mesi complicati. Non poter comunicare in nessun modo con chi ami , non poterlo consolare , abbracciare e’ difficilissimo. Ne approfitto per abbracciare tutte le persone che in questo momento ci hanno sostenuto nonostante stiamo vivendo come tutti un momento doloroso e difficile e vedono in Francesco Oppini un amico una compagnia. Grazie ❤️Abbiamo bisogno della vostra comprensione e del vostro sostegno morale per @francesco_oppini_82 . Che sara lo stesso fiori o dentro alla casa. @grandefratello_vip_2020”.

“Intere notti”. Alessandra Mussolini non lo nasconde, cosa è successo durante Ballando con le stelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004