Alba Parietti ha seguito e segue ogni giorno il figlio, Francesco Oppini, al GF Vip. È anche entrata nella Casa per fargli una sorpresa qualche settimana fa e nell’ultima diretta andata in onda ha registrato per lui un tenero video messaggio in vista dell’annuncio che di lì a poco avrebbe fatto Alfonso Signorini ai concorrenti. Ovvero che il reality di Canale 5 si allunga fino a febbraio 2021.
Una novità che ha letteralmente sconvolto i vipponi, alcuni dei quali in crisi nera se accettare o meno il prolungamento della loro avventura nel bunker di Cinecittà trascorrendoci anche, televoto permettendo, le feste di Natale e Capodanno. Anche Francesco è incerto sul da farsi: sta pensando di abbandonare il gioco anche per via del lavoro. Tornando a Alba, sul suo Instagram commenta sempre le vicende del figlio e lo ha fatto anche poche ore fa. (Continua dopo la foto)

Alba Parietti ha scritto un lungo post sul suo Instagram nel quale parla appunto di Francesco Oppini e delle sue incertezze: “Francesco ha bisogno di prendere una decisione difficile è molto provato e stanco – si legge – Lo vedo come quando ha la febbre, è confuso è disperato. […] Mi fa una grande tenerezza e non posso fare nulla per aiutarlo. Deve decidere da solo”. (Continua dopo la foto)

“Ha 38 anni ma vederlo così mi fa male, così come mi fa male leggere commenti cattivi o richieste impossibili da realizzare perché comunque è una decisione personale in cui non possiamo interferire”, continua Alba. Poi, a sorpresa: “Ne approfitto per abbracciare tutte le persone che in questo momento ci hanno sostenuto nonostante stiamo vivendo come tutti un momento doloroso e difficile e vedono in Francesco un amico, una compagnia. Grazie. Abbiamo bisogno della vostra comprensione e del vostro sostegno morale per Francesco. Che sarà lo stesso fuori o dentro alla casa”. (Continua dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Tutto fa pensare a un lutto in famiglia e, infatti, in un commento di risposta a un fan che polemizzava sulle insicurezze di Francesco, Alba ha confermato: “Io ho avuto un periodo durissimo e ho affrontato un lutto per me atroce senza comunicarglielo. E mi sono vissuta il dolore e il lutto da sola. Pensi sia giusto questo? Pensi sia giusto che Cristina stia sola per 6 mesi più quelli precedenti? Lo vedi felice di restare? Io lo vedo stanchissimo!”. Un lutto tenuto segreto, dunque, al figlio e viene spontaneo chiedersi il motivo per cui non ha potuto comunicarglielo.
fbq('track', 'Gossip');