Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tale e Quale Show: Francesco Monte, irriconoscibile, vince la puntata. “Devi fare il cantante!”

A Tale e Quale Show trionfa ancora Antonio Mezzancella che, dopo aver vinto l’ottava edizione nel 2018, si è classificato al primo posto del Super Torneo. Le sue ultime tre performance (quelle di Ultimo, Luciano Ligabue e Marco Mengoni) hanno lasciato davvero il segno nel talent condotto da Carlo Conti, con il 39enne che si è aggiudicato tutti i punti extra assegnati dai coach. Il premio dell’assegno da 30mila euro sarà devoluto interamente a un’associazione benefica.

Subito dietro a Mezzancella, Lidia Schillaci e Francesco Monte, arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto ma potranno rifarsi nel 2020. Francesco può comunque dire di aver chiuso in bellezza il suo percorso a Tale e Quale Show: per l’ultima puntata del Super Torneo 2019 l’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero stupito tutti, giudici e pubblico, nei panni del mitico John Legend. Sia perché era davvero irriconoscibile, sia per il talento dimostrato. (Continua dopo la foto)


E infatti è stato proprio Francesco Monte, che si è esibito con ‘All of me’, ad aggiudicarsi la vittoria della puntata superando così i favoriti Lidia Schillaci e Antonio Mezzancella, che si sono calati nella parte di Whitney Houston e Marco Mengoni. Anche questa volta i truccatori dello show hanno fatto un lavoro eccezionale con Francesco Monte: era praticamente impossibile riconoscerlo. (Continua dopo la foto)

E poi tutti i complimenti che ha ricevuto per l’esibizione! Giorgio Panariello, da 2 anni in giuria, l’ha persino invitato a lasciar perdere altre strad e dedicarsi solo ed esclusivamente al canto: “Devi fare il cantante”. “Per la prima volta nella mia vita sono d’accordo con Panariello”, ha aggiunto Vincenzo Salemme. “Ormai non mi stupisci più”, è stato invece il commento di Loretta Goggi. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Francesco Monte ha ricevuto i complimenti anche da Gigi Proietti e Sergio Castellitto, invitato da Carlo Conti per promuovere la sua nuova fiction – Pezzi Unici – in onda su Rai Uno da domenica 17 novembre. Come detto, nella classifica finale della puntata, Monte ha vinto: ha ottenuto il primo posto nella classifica personale di Sergio Castellito ed era sul podio in quella di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gigi Proietti.

Tale e Quale Show, pubblico furioso prima della finale. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure