Finito il periodo del silenzio, Francesco Monte torna all’attacco. L’ex tronista, scottato dalla storia con Cecilia Rodriguez che ora si gode la sua storia con Ignazio Moser, è tornata a parlare, prendendo di mora l’ex fidanzata Teresanna Pugliese “Non l’ho più sentita e vista da quando ci siamo lasciati” ha fatto sapere Monte. E a proposito di un’eventuale ritorno di fiamma: “Impossibile, lei ha la sua famiglia. Per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”. Nelle settimane scorse Teresanna era stata particolaremente dura con Monte: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”, aveca sentenziato dalle colonne del settimanale Dipiù. E poi ancora più pesante, sul giorno del confronto tra Cecilia e Francesco: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande. Non l’ho più visto anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”. Parole importanti a cui Francesco aveva risposto su Instagram: “Se un sentimento come l’amore è vero, torto o non torto subito, tradimento o non tradimento, non lo elimini in 5 minuti come se fosse un’app. Ci vuole tempo e puoi solo soffocarlo… forse per capire dovreste innamorarvi veramente. Per il resto sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto riscontro vero. Solo sporche dicerie”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
E ancora una replica: “Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. Avevo scoperto pubblicamente il suo tradimento, quindi nessuno più di me può comprendere quanto lui sia stato male. Io – spiega – non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. Ho deciso di parlare, dopo cinque anni, perché sono stata menzionata”. Alla prossima puntata.