Nonostante le tante parole, i pettegolezzi e le ferite tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tutto resta ammantato in una nebulosa di non detti. La sorella di Belen è appena uscita dal Grande Fratello Vip e l’unica cosa certa è che Ignazio Moser è preoccupato. Il concorrente teme l’incontro tra gli ex e in un recente confessionale ha proprio espresso i suoi timori, anche se il giovane è convinto che tra loro le cose potrebbero funzionare alla grande. I telespettatori stanno aspettando l’incontro al vertice e su Cecilia e Francesco i pronostici sono ancora tutti aperti. Al momento quello che si sa è che i due non si sono ancora incontrati dopo l’eliminazione. Ma a rivelare qualche particolare in più è Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, a Pomeriggio 5. Il giornalista ha confessato di aver sentito telefonicamente l’ex tronista di Uomini e Donne poco prima della diretta del programma di Barbara d’Urso. Quello che è venuto fuori ha veramente stupito, visto che Monte pareva volesse avere un ulteriore chiarimento. (continua dopo la foto)

Esatto avete capito bene, lui non ne vuole sapere proprio nulla. Ha detto di non avere nessuna voglia di rivedere la modella argentina, probabilmente quello che ha visto fino ad ora lo ha lasciato particolarmente di stucco. Questa decisone inoltre è arrivata dopo le ultime parole di cecilia che devono essergli arrivate come una pugnalata. Come i più attenti ricorderanno, la Rodriguez ha prima definito Monte “la perfezione”, nonché “più bello di Ignazio”, per poi specificare di non essere più innamorata di lui. Dichiarazioni piuttosto confuse quelle di Cecilia che non hanno reso felice Francesco. E come dargli torto, a nessuno potrebbe mai fare piacere una cosa del genere. Chi vorrebbe sentirsi dire: “Non ti amo più”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
L’attore emergente anche se non vuole incontrare la sud americana è costretto a farlo. Come spiegato da Signoretti, i due hanno degli effetti personali dell’altro nelle rispettive case. Dunque, Francesco e Cecilia dovranno a un certo punto rivedersi per scambiarsi gli scatoloni. A meno che non decidano di lasciare tutto come è: è un ipotesi. In realtà la modella e imprenditrice vuole pure chiedere scusa a Monte per il comportamento tenuto all’interno della Casa di Cinecittà con il ciclista Ignazio Moser. Cecilia, come già svelato in più di un’occasione, ha inoltre intenzione di recarsi a Taranto per scusarsi con la famiglia Monte, che negli ultimi quattro anni l’ha accolta e amata come una figlia.
Ti potrebbe interessare anche: “No, Cecilia… ti prego non farlo”. La disperazione di Ignazio. La Rodriguez lo ha appena lasciato da solo nella casa e Moser si è chiuso nel Confessionale. Ciò che sa lo sta divorando e le ore al Grande Fratello Vip non passano mai: “Non posso crederci…”