Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser: il triangolo continua a intrigare. E a intrigarsi, perché adesso che lei è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e lui, Ignazio, ancora dentro, la situazione può farsi complicata. Ne ha sentore lo stesso Moser, che da quando è rimasto ‘solo’ è sempre più triste e sconsolato. E non nasconde di avere paura di ciò che potrebbe accadere fuori. E cioè che Chechu torni sui suoi passi, dunque tra le braccia di Monte. Appena uscita dalla porta rossa, durante il tradizionale faccia a faccia in studio con Ilary Blasi Cecilia l’ha detto subito che vorrebbe rivedere al più presto Francesco per un chiarimento definitivo, un confronto. Ovviamente senza telecamere, non come l’ultimo nella Casa, quando l’ha lasciato davanti a milioni di italiani. Certo è che difficilmente torneranno insieme. Non solo perché lei, interrogata da Alfonso Signorini, ha ribadito di non amarlo più. Anche perché, a quanto pare, ha perso la testa per Moser, stando a quanto rivelato in confidenza allo stesso Signorini sempre lunedì sera, durante la pubblicità, quando non potevano essere ripresi dalle telecamere. (Continua dopo la foto)

E questo, rumor più, rumor meno, è il pensiero di Cecilia. Ma in tutto ciò, che intenzioni ha Francesco? Incontrerà presto la sua ex fidanzata come da lei auspicato? No, pare proprio di no. Lo ha rivelato a Pomeriggio 5 Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo e opinionista della trasmissione condotta da Barbara D’Urso che in queste settimane ha dato molto spazio al famoso triangolo Monte-Rodriguez-Moser. Il fatidico incontro tra i due ex, dice Signoretti, che ha parlato con Monte dopo la diretta di lunedì, non s’ha da fare perché l’ex tronista sarebbe ancora molto arrabbiato. Nel dettaglio, non avrebbe gradito per niente i complimenti che qualche giorno fa Cecilia gli ha fatto in Casa, dove addirittura l’ha definito più bello di Ignazio. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
E, cosa ben più grave, sarebbe rimasto malissimo della confessione in diretta di Chechu, durante l’ultima puntata del reality, quando, messa alle strette da Signorini, ha rivelato di non essere più innamorata di lui. Insomma, Francesco non vuole proprio saperne di questo ulteriore chiarimento con lei ma prima o poi questo incontro dovrà pur avvenire. Motivo? Francesco e Cecilia sono ancora legati, stando alle parole di Signoretti. Sono stati insieme per quasi 5 anni e, come accade in tutte le coppie che scoppiano, in tutto questo tempo hanno lasciato diversi effetti personali nelle rispettive case. Quindi, probabilmente più prima che poi, dovranno vedersi anche solo per scambiarsi gli scatoloni con tutte quelle cose, magari vestiti e regali, lasciate prima che cominciasse il reality di Canale 5.