Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Facchinetti va all’attacco della sua ex Alessia Marcuzzi e ora per l’Isola dei Famosi si mette male. C’è di mezzo Simona Ventura…

 

C’è tensione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia? Dopo le polemiche per i nudi integrali in prima serata e gli scandali per gli accendini portati in spiaggia dai naufraghi di straforo per assicurarsi il prezioso fuoco in poco tempo, arrivano altri guai per l’Isola dei Famosi. Pare ci sia maretta tra Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno (e padre di sua figlia Mia) Francesco Facchinetti. Il motivo dello screzio sarebbe Simona Ventura: Alessia si sarebbe molto irritata con il cantante a causa di alcuni suoi commenti assai positivi sulla naufraga Simona Ventura.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Marcuzzi mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia? È egocentrismo? Dietro la tensione ci potrebbero essere anche alcuni tweet di Facchinetti sull’Isola condotta dalla Marcuzzi.

(Continua a leggere dopo il tweet)

Sono stato sull’#isola per quasi 2 mesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Non riesco a capire sto mortorio!CHE PALLE

— FrancescoFacchinetti (@frafacchinetti) 21 marzo 2016

 

Ad esempio, questi: “Sono stato sull’Isola per quasi 2 mesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Non riesco a capire sto mortorio! CHE PALLE”. In effetti…

 

{loadposition intext}

”Le Iene”, Alessia Marcuzzi entra in studio tra gli applausi per presentare ”L’Isola dei famosi” ma accade qualcosa di inaspettato. Ecco cosa è successo in diretta, mentre il pubblico non credeva ai proprio occhi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure