Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Francesco e Cecilia prima dell’Isola…”. Dopo la droga, è ancora Eva show. Rivelazioni pesantissime sull’ex tronista in diretta: prima l’accusa di aver fumato, poi la spifferata sui due ex che nessuno sospettava. Ma quando la Henger è stata eliminata, Monte ha reagito

 

Eva Henger show all’Isola dei Famosi. E anche Eva Henger choc, dopo l’accusa in diretta, durante il secondo appuntamento del reality, a Francesco Monte. Era appena cominciata la puntata quando Eva, la prima, insieme a Marco Ferri, a essere stata nominata dai colleghi, ha lanciato una bomba che poi, però, le si è ritorta contro. In collegamento dalla Palapa con Alessia Marcuzzi, che aveva appena aperto il capitolo nomination della settimana, si è scagliata contro l’ex tronista di Uomini e Donne e rivelato che in villa fumava marijuana. Motivo per cui, a fronte del regolamento che vieta categoricamente l’introduzione di droghe nel programma, a suo avviso dovrebbe essere squalificato dal gioco. “Hai portato droga in trasmissione. Nel contratto c’era una clausola: chi introduce droga in trasmissione andava squalificato. Lui l’ha fatto”, ha detto la Henger, che non ha proprio mandato giù la nomination subita da lui, il mejor della settimana scorsa. Gelo in studio e anche in Palapa, con un Francesco Monte sotto accusa che prova a difendersi – “Questo è un colpo basso, non me lo aspettavo. Dici un sacco di bugie. Pesa le parole, altrimenti ci vedremo in tribunale” – e un’Alessia Marcuzzi senza parole, presa in contropiede. (Continua dopo la foto)


“Per me vale tutto ciò che è successo da quando siete sull’Isola”. E poi: “Per me questa cosa non ha senso”, cerca di tagliare corto la conduttrice. In generale, sia gli opinionisti in studio che il popolo dei social si è però schierato dalla parte di Monte. La Henger, si è detto da più fronti, avrebbe dovuto tirare fuori questa storia della presunta droga in villa prima, ha sottolineato anche Stefano De Martino. Ma non è finita. Dopo la rivelazione sulla presunta marijuana fumata in villa, Eva riparte all’attacco. E coinvolge anche Cecilia Rodriguez. La madre di Mercedesz Henger, che lo scorso anno era al suo posto, all’Isola, ha parlato di un messaggio che la sorellina di Belen avrebbe mandato all’ex fidanzato prima della partenza per l’Honduras. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Non è stata molto chiara, in realtà, e non c’è dubbio che verrà presto ‘interrogata’ sulla questione. “Noi abbiamo parlato moltissimo prima di arrivare qua – ha detto – Conosco tutta la storia della famiglia Rodriguez. Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero. Mi ha dato molto fastidio. Mi ha perfino rivelato di aver ricevuto un ultimo messaggio prima di partire”. Quindi Cecilia avrebbe inviato un sms a Francesco ma non si doveva sapere? Come detto, sicuramente presto ne sapremo di più anche perché, come era facilmente immaginabile, è stata proprio la Henger a dover abbandonare l’Isola. Il pubblico l’ha eliminata con il 77% delle preferenze. Marco Ferri, dunque, è salvo. La reazione di Francesco quando Eva, sentito il verdetto, è uscita di scena? Non l’ha salutata.

Eva oggi è una naufraga “posata”, ma ve la ricordate quando esordì? La Henger ha 45 anni e, per ributtarsi nel mondo dello spettacolo, è partita per L’Isola dei Famosi. Ma la sua carriera iniziò in modo diverso: era una pornostar (famosissima) e anche il suo aspetto era completamente un altro, vi sfugge?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure