Francesca Tocca è tornata in tv, dopo la separazione da Raimondo Todaro la ballerina ha raccontato tutto a Silvia Toffanin nel corso di un’intervista toccante in cui non sono mancate commozione e occhi lucidi ad un passo dalle lacrime. La ballerina ha iniziato raccontando il suo stato emotivo attuale: “Sto molto bene, grazie. Sono tornata ad Amici e anche io sono molto felice di essere qui e fare il collegamento da qui e mi sento a casa. Solitamente sono abituata a ballare qui però è bello”.
“Allʼinizio ero preoccupata di tornare, pensavo “chissà come sarà…”poi appena ho messo piede qui dentro era come se non me ne fossi mai andata, tutto normale”. Poi ha parlato del rapporto con l’ex marito. “Adesso siamo molto sereni io e Raimondo. Ci tengo a dire che abbiamo un bellissimo rapporto attualmente”.

Francesca Tocca, la verità su Todaro: “Separati da tempo”
“È difficile da spiegare, ci siamo resi conto entrambi che dopo aver dato tutto noi stessi a questa relazione, abbiamo fatto tanto per cercare di salvare la storia per il bene nostro, della bimba e dei genitori. Però più andavamo avanti e più ci stavamo facendo male in realtà. Quindi da persone mature, che si amano… tu penserai che sono pazza ma con lui è un bene che va oltre, è così”.

“Anche riconoscere il fatto che a quella persona fai bene, momentaneamente poi un domani non si sa, è meglio lasciarla andare… anche questo è amore. Lui lʼha fatto verso me e io verso lui, è stata una decisione presa di comune accordo da due persone che si vogliono bene. Io per lui ci sarò sempre e anche lui per me. Ad oggi siamo più sereni di prima, ovviamente non è mai una cosa bella però è così”.

Quindi ha concluso mandando una frecciata all’attenzione morbosa verso la sua vita. “Sì, ci eravamo già separati ma nella vita non si sa mai nulla. Io sono molto istintiva, vivo a giornata quindi non ti dirò mai che è impossibile, certo sembra Beautiful ma pazienza. Ad oggi per il bene di entrambi ci serviva fare questo passo, lo abbiamo fatto insieme anche questo. Abbiamo cercato di tenere la vita privata per noi, quindi se ci sono crisi e problemi non li facciamo vedere. Abbiamo fatto quella storia lì “costretti”‘perché la gente faceva domande, faceva caso a feste non passate insieme… quindi abbiamo messo a tacere le voci e lo abbiamo comunicato. È stato pesante ma era giusto. Era qualche mese che avevamo preso la decisione però era tempo”.